Programmi TV

Ludovica e Fabio hanno davvero litigato in strada con tanto di intervento dei Carabinieri? Le news

Ludovica e Fabio hanno davvero litigato in strada con tanto di intervento dei Carabinieri? Le news dal mondo di Uomini e Donne


Niente di confermato ma neppure di smentito. Cosa succede agli amati “Ferravalli” la coppia nata nello studio di Uomini e Donne? Pare che Ludovica Valli e Fabio Ferrara siano stati avvistati a Roma durante un litigio davvero forte che li ha visti protagonisti. Sui social poi si è diffuso in poche ore il racconto di quella che sembra davvero essere una scena da film. Lei che scende dalla macchina di lui in lacrime e si rifugia in un bar, i Carabinieri che intervengono e Fabio Ferrara che insegue la sua bella. Ma quanto c’è di vero in tutto questo racconto? Difficile a dirsi. La notizia della lite in strada a Roma tra Fabio e Ludovica, si era diffusa nelle prime ore di domenica mattina, quando i vari screen shot sui social avevano fatto il giro di diversi profili e di questo si stava discutendo in fan page della coppia. La persona che ha assistito, o meglio avrebbe assistito alla scena spiega che Ludovica e Fabio erano insieme in macchina. Lei poi sarebbe scesa dal mezzo. I due stavano litigando. Fabio le sarebbe andato dietro ma Ludovica avrebbe chiesto aiuto ad alcune persone in un bar, per far si che lui la smettesse di seguirla. Secondo il racconto di questa persona che dice di aver visto tutto, successivamente sarebbe intervenuto in Carabiniere che si trovava vicino alla zona della lite, nella guardiola, di guardia appunto.

Fabio Ferrara ha deciso di mantenere un basso profilo in questa storia e non ha commentato l’accaduto. Ma pare che Ludovica abbia in qualche modo confermato i fatti rispondendo su Instagram dopo il fattaccio, alle persone che le chiedevano notizie. La Valli ha preferito spendere poche parole e dichiarare: “Dimentichiamo quello che è successo ieri sera, grazie alle persone che mi hanno aiutato.”

Con queste parole quindi l’ex tronista di Uomini e Donne conferma il racconto fatto dai fan ma è chiaro ribadire che non si parla di violenza. Come ha sottolineato la cugina di Fabio, che ha scelto di dire la sua per tutelare in qualche modo sua cugina, ci sarebbe stato un litigio ma da qui a parlare di violenza, ce ne passa. E’ importante infatti capire se i due abbiano litigato, come può accadere a dei ragazzi giovani come loro, oppure se ci sia stato dell’altro. Ma solo i diretti interessati potranno raccontare quello che è successo davvero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.