Programmi TV

L’intervista a Wanna Marchi su Canale 5: torna in tv per raccontarsi a Maurizio Costanzo

Debutta il 6 ottobre 2016 su Canale 5 il nuovo programma di Maurizio Costanzo L'intervista: la prima ospite della stagione è Wanna Marchi. Ecco cosa ha raccontato nel back stage la signora


Debutta il 6 ottobre 2016 in seconda serata il nuovo programma di Maurizio Costanzo, L’intervista. E la protagonista della prima puntata è Wanna Marchi. La decisione di Mediaset sta dividendo l’opinione pubblica per la volontà di far parlare la donna in tv ma ricordiamo che la Marchi è stata in carcere, ha scontato la sua pena e torna sul piccolo schermo a parlare di quello che le è successo, non a dire di essere innocente, come fanno molto assassini a cui viene dato ampio spazio su tette le reti nazionali. Nel programma di Costanzo, ci sarà modo di parlare del passato, del presente e anche di qualcosa che se si potesse tornare indietro non si rifarebbe, qualcosa da cancellare per avere poi un presente diverso.

L’INTERVISTA SBARCA SU CANALE 5: LA PRIMA PROTAGONISTA E’ WANNA MARCHI

E così Wanna Marchi nel backstage de L’Intervista, spiega i motivi che l’hanno spinta ad accettare di essere di nuovo sul piccolo schermo dopo tutto quello che è successo. “Avevo deciso che non sarei più andata in tv” spiega la Marchi e continua “Poi è arrivato l’invito di Maurizio e allora ho deciso di accettare, ho accettato perchè mi piace lui”.

La vita di Wanna Marchi dopo il carcere e dopo la pena da scontare dietro le sbarre e ai servizi sociali: “Posso dire che oggi la libertà mi piace, penso di aver pagato tantissimo per quello che ho fatto. Adesso voglio godermi gli ultimi anni che mi restano a modo mio. Io mi sono sempre sentita a posto con me stessa, non mi sono mai sentita innocente. Se sei in galera qualcosa si è fatto anche se magari non proprio tutto quello che si è detto. Si sono arrabbiata. Volevano distruggermi? Non è semplice, anzi è durissima.”

Come è cambiata adesso la sua vita? La Marchi spiega: “Io mi sento ben voluta da tutti, dai bambini agli anziani. Io pensavo che dopo il carcere sarebbe potuto succedere qualcosa ma invece fino ad adesso non ho avuto problemi e sono felice così. Devo ringraziare mia figlia, mio marito e la mia famiglia. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.