Programmi TV

Pupo in lacrime a Domenica Live fa pace con la D’Urso e si racconta (VIDEO)

Pupo nella puntata di Domenica Live in onda il 6 novembre 2016: pace fatta con Barbara D'urso e lacrime in diretta


Nella puntata di Domenica Live in onda il 6 novembre 2016 grande attesa per l’intervista di Pupo. Si pensava che tra lui e la conduttrice ci fossero scintille, e anche per questo si era detto che forse alla fine il cantante non si sarebbe presentato. E invece solo pace, amore e lacrime nello studio di Canale 5 e tanti tentativi di Pupo di chiedere scusa alla D’Urso in modo implicito e in modo esplicito. Insomma l’intervista ha avuto tutte le caratteristiche di quello che di solito la D’Urso fa, incluso il pigiamino con la nuova tendenza. Pupo ha parlato della sua carriera, della sua famiglia, delle sue relazioni complicate e ha definito anche la conduttrice come la terza donna della sua vita. Non sono mancati i momenti di emozioni, come il video mandato dal Messico da Emanuele Filiberto grande amico di Pupo ma anche della conduttrice. E poi sono arrivate le lacrime quando Pupo ha parlato della sua carriera, del successo ma anche dei debito dovuti ai problemi con il gioco. “Come tu sai Barbara a 25 era ero miliardario, a 35 anni non avevo più nulla, aveva solamente debiti e che debiti” queste le parole di Pupo che poi continuando il suo racconto si è commosso. 

La D’Urso ha anche ricordato che è stata lei a capire che talento potesse avere Pupo anche con la conduzione:  “Già mi corteggiavi quando ti presi cantante di successo per fare il mio inviato alla Fattoria”.

L’intervista è andata avanti con la massima tranquillità, chi pensava di vedere fuoco e fiamme nello studio di Domenica Live sbagliava. Solo pace e amore in quel di Canale 5 e anche la fine di quella che sembrava essere una guerra. Pace fatta e vedremo domani, se il pubblico a casa avrà gradito questa D’Urso intervista in termini di ascolti. 

PER VEDERE IL VIDEO DEL’INTERISTA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.