Programmi TV

Quando andranno in onda le scelte di Uomini e Donne? La pausa natalizia incombe

Quando andranno in onda le scelte di Uomini e Donne? La pausa natalizia incombe. Ecco le ultime news sulla data di programmazione delle scelte di Uomini e Donne


Quando andranno in onda le scelte di Uomini e Donne? I fan dovranno aspettare il dopo Natale, visto che la pausa natalizia incombe, oppure questa volta la redazione ci regalerà le scelte prima delle ferie? Stando alle ultime anticipazioni che arrivano proprio dal mondo di Uomini e Donne, le scelte dovrebbero andare in onda la prossima settimana; non siamo proprio al passo con quello che è accaduto ma tra un taglio e l’altro forse dovremmo rientrarci! Le scelte quindi andranno in onda prima di Natale. Al momento la certezza riguarda la scelta di Clarissa Marchese. Come avrete già visto nella puntata di Uomini e Donne in onda il 5 dicembre 2016, viene proprio annunciata la scelta di Clarissa che, dopo l’eliminazione di Simone, ha deciso di scegliere tra Luca e Federico. La scelta di Clarissa Marchese andrà quindi sicuramente in onda la prossima settimana, probabilmente già lunedì. E come sappiamo poi nell’altra puntata di Uomini e Donne, quella successiva alla scelta di Clarissa, è successo di tutto. La puntata che è stata registrata lo scorso venerdì, doveva essere dedicata alla scelta di Claudio Sona ma poi è successo qualsiasi cosa in studio. Per cui probabilmente, grazie a un grandissimo lavoro di montaggio, riusciremo a fare il punto della situazione prima delle feste di Natale e vedere tutto quello che c’è da vedere in attesa poi dei nuovi troni.

QUANDO ANDRANNO IN ONDA LE SCELTE DI UOMINI E DONNE? ECCO LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DI MARIA DE FILIPPI 

Dopo la puntata dedicata alla scelta di Clarissa Marchese, potrebbe andare probabilmente in onda la puntata registrata venerdì iniziata alla grande con una scelta inaspettata. Prima che Claudio infatti arrivasse a scegliere tra Mario e Francesco, Maria aveva dato la parola a Riccardo e alle sue corteggiatrici. Dopo quello che era successo in esterna, e dopo quello che ha visto in studio, Martina ha deciso di eliminarsi e a quel punto Riccardo, che ha deciso di non rincorrerla, ha scelto Camilla. Una scelta alla Cristian Gallella per intenderci, con improvvisata caduta di petali in studio. La prima parte della puntata quindi sarà dedicata a questo momento.

A seguire poi un altro momento molto particolare nello studio di Uomini e Donne, quello dedicato al trono do Claudio D’Angelo che, secondo le ultime anticipazioni, dopo l’abbandono di tutte le sue corteggiatrici, ha deciso di lasciare il trono. Ma ci sono ancora dei punti oscuri su questa vicenda per cui attendiamo di vedere la puntata per conoscere i dettagli. 

E poi finalmente in questa puntata arriva la scelta di Claudio Sona che senza indecisioni porta a casa il cucciolone Mario Serpa amatissimo dal pubblico ma probabilmente anche dal tronista che da quel giorno non so è mai staccato da lui…La scelta di Claudio dovrebbe andare in onda quindi la prossima settimana. Tutto prima del 16 dicembre quando poi Uomini e Donne saluterà il pubblico per la pausa natalizia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.