Programmi TV

Clamorose anticipazioni di Uomini e Donne: Claudio d’Angelo sceglie, non ha abbandonato

Clamorose anticipazioni di Uomini e Donne: Claudio d'Angelo sceglie, non ha abbandonato il trono. Ecco le ultime news dalla registrazione del 9 dicembre 2016


Sono davvero clamorose le ultime anticipazioni che arrivano dal mondo di Uomini e Donne. Vi avevamo detto poche ore fa che sul trono di Claudio d’Angelo c’era un vero e proprio velo di mistero. Non avevamo ben capito se alla fine il tronista avesse deciso o meno di lasciare il trono di Uomini e Donne. Da una settimana a questa parte si è detto di tutto ma sembrava quasi certa la notizia riguardante un suo abbandono. Claudio D’Angelo aveva lasciato il trono di Uomini e Donne: queste le news riportate da tutti i siti che si occupano di Uomini e Donne. Vi avevamo però anche detto che sui social, si parlava anche di altro, in particolare, il fratello di Ginevra, una delle corteggiatrici preferite di Claudio, aveva detto che il tronista non aveva lasciato. E pochissimi minuti fa arrivano le anticipazioni ufficiali dalla pagina Facebook di Uomini e Donne. Oggi sarà registrata una nuova puntata del trono classico e nella registrazione di oggi, 9 dicembre 2016, Claudio farà la sua scelta. E’ chiaro che adesso bisognerà anche capire chi ci sarà in studio per Claudio. Siamo quasi certi che Ginevra, la bella 18enne campana, sarà in studio. Lei infatti era stata l’unica dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, a non dire nulla in merito alla fine di questa avventura, a differenza di Sonia e di Simona che invece avevano fatto capire chiaramente che avevano lasciato Roma dicendo addio al tronista. Ma tutto può succedere. Probabilmente la redazione ha fatto sapere alle ragazze che Claudio ha deciso di scegliere e chissà che non siano tornate…Probabilmente sarà Sonia a essere in studio insieme a Ginevra visto che l’interesse di Claudio nei confronti di Simona ci sembrava fosse diminuito di recente.

Insomma non ci resta che aspettare tutte le news. Come saprete, le registrazioni della nuova puntata di Uomini e Donne inizieranno questo pomeriggio, per cui vi terremo aggiornati e vi racconteremo come sono andate le cose anche in questo trono. Le sorprese non mancano da Uomini e Donne. Chi scegliere Claudio D’Angelo? Non dimentichiamo che le ragazze potrebbero anche dire di no e nella posizione in cui stanno, il tronista probabilmente se lo meriterebbe anche!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.