Programmi TV

Uomini e Donne news, Claudio D’Angelo ha fatto la sua scelta e ha avuto un si

Uomini e Donne news, Claudio D'Angelo ha fatto la sua scelta e ha avuto un si. Ecco cosa è successo: le anticipazioni ci svelano tutti i dettagli della scelta fatta


E alla fine anche per Claudio d’Angelo in studio sono arrivati i petali di rosa. Si è detto tanto in questi giorni prima della sua scelta, si è scritto tanto ma alla fine è stato il tronista a mettere la parola fine a questa storia. Ha fatto quello che si è sentito ma allo stesso tempo anche quello che in molto avevano pronosticato: scegliere Ginevra che, palesemente innamorata di lui, come poi oggi ha dichiarato, ha deciso di dire si. Ma che cosa è successo nella puntata della scelta di Claudio D’Angelo? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano quello che è accaduto nella registrazione del 9 dicembre 2016.

Claudio entra in studio accompagnato da sua mamma e sua sorella. Maria spiega che il tronista ha deciso di fare la sua scelta ma che non ha voluto andare da Sonia per confrontarsi con lei. L’atteggiamento delle sue corteggiatrici nella scorsa puntata gli ha permesso probabilmente di capire quello che davvero voleva fare e quelli che sono i suoi reali sentimenti. Claudio quindi farà una scelta atipica perchè non ci saranno due persone con cui parlare ma una sola corteggiatrice. Entra quindi Ginevra, bellissima ed elegante. Claudio l’aspetta vicino alle due poltroncine rosse. Vediamo un video in cui si ripercorre il percorso di Ginevra e Claudio le dice che è lei la sua scelta. Ginevra non esita e lo bacia, per i due sono petali di rose in studio. Anche questa è andata! La bella campana si conferma innamoratissima di Claudio e si dice felice di quello che accaduto. Adesso ovviamente tocca a loro costruire un percorso insieme…Vedremo che cosa succederà quando le telecamere si spegneranno, noi intanto gli auguriamo ogni bene. 

Dopo la scelta di Clarissa Marchese che ha scelto Federico, dopo la scelta di Claudio Sona che ha scelto invece Mario Serpa, dopo la scelta di Riccardo che ha scelto Camilla, arriva la scelta di Claudio che ha deciso di fidanzarsi con Ginevra. Auguri a tutte le coppie nate a Uomini e Donne! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.