Programmi TV

Chiara Francini lascia Domenica In, solo per i troppi impegni?

Chiara Francini lascia Domenica In, solo per i troppi impegni? E' davvero questo il motivo del suo abbandono momentaneo?


La Domenica IN di Pippo Baudo perde un pezzo molto importante: Chiara Francini infatti, come ha dichiarato in una delle sue ultime interviste per Tv, sorrisi e canzoni, lascia il programma di Rai1. Non la vedremo quindi nelle prossime settimane ma neppure nei prossimi mesi. Stando a quanto si apprende proprio dalle parole della co-conduttrice del programma di Rai1, i suoi impegni la terranno lontana da Domenica In e dal pomeriggio degli italiani quindi, per oltre tre mesi. Chiara Francini, impegnatissima sia per la tv che per il teatro, non riesce, a quanto pare, a far quadrare le due cose. Per cui ha scelto di dedicarsi, almeno per il momento, al teatro. Ma è solo questo il reale motivo che ha portato la Francini a lasciare Domenica In? Sono solo i suoi impegni di lavoro? Prima di iniziare questa avventura domenicale, non sapeva quello che sarebbe successo? Difficile a dirsi anche perchè all’inizio di Domenica IN non si era parlato di questo lungo arrivederci della Francini, ma probabilmente il buon Pippo sapeva che la sua metà avrebbe lasciato così presto il programma. I maligni mettono in giro altre voci, al momento infondate perchè l’attrice non ha parlato di un suo malumore e o di una insoddisfazione che l’ha portata a lasciare, anche perchè se così fosse, perchè tornare poi a maggio?

Al momento non sappiamo chi prenderà il posto di Chiara Francini a Domenica In ma possiamo invece dirvi dove rivedremo la bravissima attrice nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

“Sarò impegnata a teatro con Due, un testo scritto e diretto da Luca Miniero in cui recito a fianco di Raoul Bova. Poi a maggio tornerò al fianco di Pippo”.

Con queste parole la Francini dà il suo arrivederci al programma di rai1. La rivedremo sempre sulla prima rete nazionale, giovedì sera impegnata nel primo film dl ciclo Purchè finisca bene. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.