Programmi TV

Domenica Live chiude tra polemiche, liti in diretta e lacrime

Domenica Live chiude tra polemiche, liti in diretta e lacrime nell'ultima puntata del 2016. Ecco cosa è successo


Una prima parte di stagione, e un finale di 2016, ottimo dal punto di vista degli ascolti, per Domenica Live, il programma domenicale di Canale 5 si conferma un appuntamento atteso, seguito e amato dal pubblico. Ma nell’ultima puntata in diretta del 2016, quella in onda il 12 dicembre, le cose non sono andate esattamente come ci si aspettava: collegamenti saltati, microfoni non funzionanti e diversi errori in regia, e non solo, hanno fatto molto arrabbiare la conduttrice che stavolta non ce l’ha fatta e ha espresso la sua rabbia, pur sempre con il sorriso. La puntata di Domenica Live di chiusura è stata difficile per la D’Urso, è successo davvero di tutto, anche la solita lite in diretta tra Manuela Villa e Filippo Facci, finita alle mani ( leggi qui per scoprire cosa è successo tra i due).

Ma la conduttrice se l’è presa con le persone che lavorano con lei arrivando ad alzare i toni. Siamo nella parte dedicata al dottor Lemme. In studio dovrebbero esserci il dottore e gli ospiti chiamati a intervenire nella vicenda. Invece entra una signora, una ex cadetta, che era stata annunciata come la sorpresa di questo momento. La conduttrice sbotta: “Io davvero non capisco come possano succedere queste cose, doveva essere un colpo di scena successivo e invece mi ritrovo con la persona che deve entrare per ultima di fronte a Lemme, eppure voglio dire, le due ospiti sono molto diverse tra di loro. Io dico solo che non è così difficile fare le cose, probabilmente funzionano meglio a Tele Liguria, con tutto il rispetto per gli amici di Tele Liguria che lavorano benissimo, probabilmente meglio di qui.”

La D’Urso non ha resistito questa vota e ha commentato ancora: “Volete farmi venire un infarto come ad Al Bano, ma non mi avrete.”

E per finire, esausta da tutte le cose che non funzionavano ha anche aggiunto: “E’ proprio ora di andare a Napoli a mangiare il panettone con i miei figli, è arrivato il momento.”

La puntata si chiude però con le lacrime della conduttrice, emozionata per l’intervista che Raffaella Carrà, seppur dalla Spagna, ha deciso di concedere a Domenica Live.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.