Programmi TV

Film di Natale stasera in tv, su Italia 1 c’è Le cinque leggende: la trama

Film di Natale stasera in tv, su Italia 1 c'è Le cinque leggende: la trama del film in onda il 17 dicembre 2016


Il sabato sera di Italia 1 ci porta nell’atmosfera di Natale e stasera, il 17 dicembre 2016, vedremo un bel film per tutta la famiglia. Va in onda il 17 dicembre 2016 il film Le cinque leggende  un film che racconta delle storie diverse che accendono la luce di Natale nelle nostre case ma non solo! Vogliamo scoprire che cosa narra il film in onda oggi su Italia1? Ecco le anticipazioni e la trama del film in onda oggi Italia1. Vi auguriamo una buonissima serata! 

FILM DI NATALE STASERA IN TV, IL 17 DICEMBRE 2016 C’E’ LE 5 LEGGENDE: ECCO LA TRAMA

Il film racconta la storia di un gruppo di eroi ben noti ai bambini, tra i quali Babbo Natale, il Coniglio Pasquale e la Fatina dei Denti, ognuno dotato di poteri straordinari. Quando uno spirito maligno, “L’Uomo Nero”, lancia il guanto di sfida per conquistare il mondo, i Guardiani devono unire, per la prima volta, le loro forze per proteggere le speranze, le fantasie e le convinzioni dei bambini di tutto il mondo.

La storia comincia con Jack Frost, che risvegliatosi in un lago scopre di essere diventato lo Spirito dell’Inverno. Divertito, il ragazzo comincia a provare i suoi nuovi poteri che lo portano ad un villaggio vicino dove tristemente scopre che nessuno lo può vedere. Passano 3 secoli e la storia si sposta al Polo Nord, quartier generale di Nord alias Babbo Natale. Tutto sembra svolgersi normalmente finché il Globo, che si trova al centro della sala di comando, e che mostra ogni bambino che crede nei Guardiani, viene avvolto da una nube nera che assume le sembianze di una figura, che ridendo malignamente, scompare poco dopo. Spaventato, Babbo Natale convoca gli altri Guardiani: la Fatina dei denti (Dentolina), l’Omino del sonno (Sandman), ed il Coniglio Pasquale (Calmoniglio). Dopo essersi riuniti, Babbo Natale racconta loro cosa è successo, spiegando che il malvagio Uomo nero, Pitch Black, è tornato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.