Programmi TV

Domenica IN anticipazioni 18 dicembre 2016: i saluti prima di Natale

Domenica IN anticipazioni 18 dicembre 2016: i saluti prima di Natale. Ecco le ultime news prima della puntata di oggi


Puntata dal sapore natalizio quella di Domenica IN del 18 dicembre 2016. Un pomeriggio su Rai1 insieme a Pippo Baudo e Chiara Francini. Tanti gli ospiti della puntata di Domenica IN del 18 dicembre, cosa vedremo questo pomeriggio da passare al calduccio in casa dopo le passeggiate per i regali di Natale? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci annunciano cosa accadrà. Vediamo quindi le ultime news prima della puntata di Domenica IN di oggi.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI 18 DICEMBRE 2016: GLI OSPITI DI PIPPO BAUDO OGGI SU RAI1

Nella puntata di Domenica IN in studio si alterneranno Sal Da Vinci, Roberto Vecchioni, Francesco Pannofino, Emy Bergamo e la compagnia dello spettacolo “Se il tempo fosse un gambero”.
Sal da Vinci interpreterà alcuni brani della tradizione napoletana e presenterà i suoi nuovi lavori. L’artista si esibirà in alcune scene dello spettacolo teatrale “Italiano di Napoli”, scritto da Sal da Vinci con Alessandro Siani, e in alcuni brani dell’album “Non si fanno prigionieri”, che vanta la direzione artistica di Renato Zero.
Roberto Vecchioni, da inizio 2017 in tour nei più importanti teatri italiani, presenterà l’album “Canzoni per i figli” e il libro “La vita che si ama. Storie di felicità”, un’opera intima e suggestiva, il cui filo rosso è la voce narrante di Vecchioni-padre.
Francesco Pannofino, Emy Bergamo e la loro compagnia saranno i protagonisti dello spazio dedicato al teatro con alcune scene tratte da una tra le commedie musicali più amate dai romani “E… se il tempo fosse un gambero?”, da metà dicembre al Teatro Eliseo per la regia di Saverio Marconi.
In studio, come di consueto, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Chiara Francini e di Pippo Baudo.

CHIARA FRANCINI DICE ADDIO A DOMENICA IN: LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.