Programmi TV

Domenica Live Rewind e Sweet November per la domenica di Canale 5

Domenica Live Rewind e Sweet November per la domenica di Canale 5. Il 18 dicembre 2016 cambia la programmazione di Canale 5


Domenica Live torna a gennaio 2017. Dopo le due puntate di dicembre che non erano previste dal palinsesto di Canale 5 ma che sono andate in onda per “meriti” del programma che ha avuto ascolti da record, Barbara D’Urso ha salutato il suo pubblico la scorsa domenica e tornerà con il nuovo anno in tv. Una pausa meritata per la conduttrice che prende le ferie sia con Domenica Live che con Pomeriggio Cinque, entrambi di ritorno dopo le feste di Natale. Ma per i nostalgici, per i fan che non possono fare a meno di Domenica Live, arriva lo speciale Domenica Live rewind in onda il 18 dicembre 2016 su Canale 5 con i momenti più belli di questa prima parte di stagione, immagini e video inediti dal backstage del programma di Canale 5. Una domenica che inizia però con il film Sweet November, in onda alle 14 mentre Domenica Live Rewind andrà in onda intorno alle 17,10 facendo quindi diretta concorrenza a Domenica In di Pippo Baudo in partenza alla stessa ora su Rai1.

Domenica Live quindi non va in onda oggi perchè come sempre accade a dicembre il programma di Canale 5 si prende la classica pausa natalizia! Barbara D’Urso ci farà a suo modo compagnia con Domenica Live rewind ma per vederla di nuovo in tv in diretta dovremo aspettare le puntate in onda a gennaio 2017.

SWEET NOVEMBER-DOLCE NOVEMBRE IN ONDA SU CANALE 5 OGGI 18 DICEMBRE 2016 ALLE 14, LA TRAMA

La storia narra dell’agente pubblicitario in carriera Nelson, molto legato al suo lavoro e fermamente convinto che il tempo sia denaro. È fidanzato con la giovane Angelica ed è molto contento del suo lavoro. Ma la sua vita cambia in modo radicale e profondo quando conosce Sara, una ragazza bellissima ma parecchio strana che ha un modo tutto suo di vivere…Sara propone a Nelson di vivere a casa sua per un mese, il mese di novembre. Egli inizialmente crede che con questa offerta lei si voglia approfittare di lui e rifiuta. Quando Nelson si ritrova senza lavoro e viene lasciato dalla ragazza, sotto la continua pressione di Sara, accetta dicendo di farlo solamente per qualche giorno. Ma in realtà da questo momento la vita di Nelson e quella di Sara cambiano in modo definitivo…Un vortice di nuovi sentimenti travolge i due, Nelson che non pensava di poter provare emozioni simili, e Sara che non aveva capito che l’uomo non sarebbe stato come gli altri…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.