Programmi TV

Selfie stasera in tv: nuove liti e trasformazioni con Simona Ventura su Canale 5

Selfie stasera in tv: nuove liti e trasformazioni con Simona Ventura su Canale 5. Ecco le ultime news e le anticipazioni per la puntata del 19 dicembre 2016


Penultima puntata di Selfie-Le cose cambiano con Simona Ventura su Canale 5. Le anticipazioni ci svelano quello che succederà nella puntata del programma in onda oggi 19 dicembre 2016 in prime time su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo quello che è successo nella registrazione. Come sapete infatti, Selfie è un programma registrato per cui sappiamo già quello che sta per succedere su Canale 5. Dopo la puntata in onda la scorsa settimana, c’è grande attesa per la decisione di Pamela Prati , la show girl tornerà oppure no nel programma di Canale 5? Le anticipazioni ci svelano tutti i dettagli di quello che sta per succede e di quello che vedremo oggi su Canale 5. Siete curiosi di sapere cosa accadrà? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni, eccole per voi.

SELFIE-LE COSE CAMBIANO: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA IL 19 DICEMBRE 2016

Le anticipazioni per la puntata di oggi ci svelano quella che è stata la decisione di Pamela Prati. La show girl infatti ha deciso, dopo la richiesta di Simona Ventura di tornare di nuovo a Selfie per fare il suo percorso, di non accettare questo invito. Secondo le anticipazioni per la puntata di oggi, la Prati si sarebbe sentita molto offesa dalle parole di Stefano de Martino e per questo avrebbe rifiutato di tornare su Canale 5. Simona Ventura spiegherà quelli che sono i motivi che hanno spinto la Prati a prendere poi questa decisione. Ma ovviamente nella puntata di Selfie in onda oggi vedremo anche altro perchè il programma volge al termine ed è arrivato il momento di capire come sono finiti i percorsi che i mentori hanno intrapreso con le varie persone che hanno chiesto aiuto al programma.

Nella puntata di Selfie in onda oggi su Canale 5 vedremo anche Alessia Macari. la vincitrice del Grande Fratello Vip è stata seguita in queste settimane dallo psicologo e con lui ha iniziato un percorso che l’ha portata a non avere più la fobia delle barbie. Ha davvero superato tutte le sue paure? Lo scopriamo nella puntata di Selfie in onda stasera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.