Programmi TV

Gigi Proietti pronto a tornare su Rai1 con Cavalli di Battaglia

Gigi Proietti pronto a tornare su Rai1 con Cavalli di Battaglia. Ecco le ultime news


In questi giorni avrete visto anche voi alcuni promo che ci mostrano uno scatenatissimo Gigi Proietti che sta per tornare in Rai e probabilmente vi sarete chiesti a fare cosa e perchè! Grande curiosità per il ritorno su Rai1 dell’amatissimo attore. E presto Proietti farà compagnia al pubblico di Rai1 al sabato sera. A Gigi è affidato il difficile compito di contrastare sua maestà Maria De Filippi che torna da sabato 7 gennaio 2’17 su Canale 5 con C’è posta per te.

GIGI PROIETTI TORNA SU RAI1 CON CAVALLI DI BATTAGLIA IL SUO SPETTACOLO TEATRALE IN ONDA AL SABATO SERA 

Dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme, sabato 14, 21 e 28 Gennaio alle 20.40 andrà in onda la trasposizione televisiva dello straordinario successo teatrale “Cavalli di Battaglia”; spettacolo che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale di Gigi Proietti accompagnato in ognuna delle 3 puntate da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano che insieme a lui si esibiranno nei “cavalli di battaglia” del proprio repertorio.  
“Cavalli di Battaglia” sancisce il ritorno in televisione di Gigi Proietti con uno show tutto suo che lo vedrà esibirsi nei propri “cavalli di battaglia”, confrontarsi con repertori inediti legati alla contemporaneità, duettare con tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e della musica che a loro volta si esibiranno nei loro “cavalli di battaglia” più famosi e di successo.
Cavalli di Battaglia è un programma di e con Gigi Proietti, scritto con Matteo Catalano, Stefano Disegni, Stefano Sarcinelli, Loredana Scaramella e Federico Andreotti.
Le scene sono di Marco Calzavara, le luci di Fabio Brera, la produzione di Tre Tredici Trentatre s.r.l., la regia teatrale è di Gigi Proietti, la regia televisiva è di Gian Marco Mori.

Si parte il 14 gennaio 2017: segnatelo sul calendario. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.