Programmi TV

Domenica Live torna dopo le ferie: Barbara D’Urso riparte con nuovi ospiti e sorprese

Domenica Live torna dopo le ferie: Barbara D'Urso riparte con nuovi ospiti e sorprese. Ecco le ultime news sulla puntata in onda il 15 gennaio 2017


Tutto pronto: dopo un mese di assenza dai pomeriggio della domenica, Barbara D’Urso torna su Canale 5 con Domenica Live per un 2017 da iniziare alla grande. Un mesetto di ferie per la conduttrice con Domenica Live che torna quindi in diretta dalle 14 il 15 gennaio 2017 dopo una bella pausa lunga ( mentre Pomeriggio Cinque è già in onda dal 9 gennaio su Canale 5). La D’Urso quindi riparte da dove ha lasciato: ottimi ascolti, pubblico interessato ai temi trattati in studio, storie d’amore, ma anche curiosità, polemiche tanta attualità…Insomma tutto quello che caratterizza lo stile di Domenica Live e di una conduzione che piace a 3 milioni di italiani pronti a seguire il programma ogni domenica. E oggi cosa vedremo nello studio di Canale 5? Non ci sono molte anticipazioni ufficiali che ci svelano i nomi degli ospiti presenti in studio oggi ma possiamo immaginare che parte del programma potrebbe per esempio essere occupata dall’arrivo di Maradona a Napoli. Come ben sapete infatti da anni Barbara D’Urso segue da vicino le vicende di Diego Armando Junior e ha anche contribuito, raccontando più volte la sua storia, al riavvicinamento tra il ragazzo e suo padre. Potrebbe essere questo uno dei temi della puntata di oggi di Domenica Live? Vi ricordiamo che come sempre, anche la puntata di Domenica Live in onda oggi 15 gennaio 2017 si aprirà con la parte dedicata all’attualità con un talk in studio. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: OSPITI E TEMI DEL 15 GENNAIO 2017

Al momento Mediaset ha preferito non rivelare i nomi degli ospiti che ascolteremo nello studio di Canale 5 questo pomeriggio ma probabilmente nel corso della mattinata ci saranno maggiori dettagli e vi potremo aggiornare svelandovi anche quello di cui si parlerà nel nuovo appuntamento con Domenica Live. 

Aggiornamento– Nella puntata di oggi si parlerà di moltissime cose, tra gli ospiti ci saranno anche Cristel Carrisi, il dottor Lemme con cui ci sarà il consueto spazio dedicato alla sua filosofia alimentare. E poi si parlerà anche di Gessica la ragazza sfigurata con l’acido. 

Vi ricordiamo intanto che il programma condotto da Barbara D’urso prende il via alle 14 circa per poi farci compagnia per tutto il pomeriggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.