Programmi TV

L’intervista torna su Canale 5: Maurizio Costanzo intervista Diego Armando Maradona

L'intervista torna su Canale 5: Maurizio Costanzo intervista Diego Armando Maradona nella puntata in onda il 19 gennaio 2017


Si torna nella seconda serata di Canale 5 con una prima puntata davvero speciale: L’Intervista riparte con grandi ospiti e Maurizio Costanzo accoglie nel suo “cubo rosso” uno degli uomini più chiacchierati, invidiati, amati, ricchi, discussi di sempre. Parliamo di Diego Armando Maradona che sarà protagonista della prima puntata de L’Intervista in onda il 19 gennaio 217 su Canale 5. Notizia annunciata in modo ufficiale da Gabriele Parpiglia, il giornalista che collabora alla realizzazione del programma di Canale 5. Vi ricordiamo che L’intervista andrà in onda domani sera intorno alle 23,30 e, come annuncia anche il giornalista, vedremo Maradona in una veste inedita. Il calciatore, rientrato in Italia da pochi giorni, regalerà un lato di sè che non ci aspettiamo, tra ricordi del passato e speranze per il futuro sarà lui il protagonista de L’Intervista. Il suo amore per l’Italia, il cuore che batte per il Napoli e la speranza di poter tornare nel nostro paese, magari con un ruolo chiave per la società partenopea. Si parlerà anche di questo ne L’intervista? 

Il messaggio sui social di Gabriele Parpiglia che annuncia la notizia 

Dopo il successo per la felice intuizione dei faccia a faccia nel neonato programma “L’INTERVISTA”, domani, giovedì 19 gennaio, Maurizio Costanzo inaugura il secondo ciclo del talk con uno straordinario personaggio di fama mondiale.
E’ protagonista dell’Intervista il più grande calciatore di tutti i tempi, “el pibe de oro”, colui che ha segnato il gol del secolo: Diego Armando Maradona.
Il format prevede una conversazione profonda, attuale, sincera con domande puntuali. Il conduttore Costanzo, scava nelle emozioni del suo ospite attraverso immagini spesso sovrastanti e toccanti. @maradona_oficial @wittytv
Si torna domani sera su #canale5 in seconda serata #lintervista #napoli #elpibedeoro come non lo avete mai sentito!

Il primo ciclo di puntate de L’Intervista di Maurizio Costanzo aveva fatto molto discutere per le dichiarazioni dei protagonisti ma anche riflettere in altre circostanze. Vedremo cosa riuscirà a fare il giornalista con Diego Armando Maradona che si concede quindi alla tv con una lunga intervista davvero unica nel suo genere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.