Programmi TV

Domenica Live news e anticipazioni, tanti ospiti: da Lemme al super gossip

Domenica Live news e anticipazioni, tanti ospiti: da Lemme al super gossip. Ecco cosa vedremo nella puntata di Domenica Live del 29 gennaio 2017


Si torna al pomeriggio di spensieratezza con Domenica Live del 29 gennaio 2017? Difficile a dirsi perchè del resto non è semplice parlare di cronaca rosa, di polemiche e di gossip quando abbiamo da poco vissuto una tragedia indescrivibile. Ma come era accaduto anche la scorsa settimana, si deve andare avanti, lo spettacolo deve continuare perchè purtroppo, si deve voltare pagina, senza dimenticare però. La puntata di Domenica Live in onda oggi, come ci svelano le ultime news e le anticipazioni, sarà incentrata solo nella prima parte sui temi di attualità mentre nella seconda, si torna a fare il programma nello stile di Barbara D’urso con cronaca rosa, tanto gossip e i dibattiti che fanno indignare il pubblico di Canale 5. Nella puntata di Domenica Live del 29 gennaio 2017 per esempio, dopo una breve assenza dai nostri teleschermi, tornerà il mitico dottor Alberico Lemme e ovviamente potrete immaginare di cosa si parlerà con il farmacista ospite di Barbara D’Urso. Per qualche settimana abbiamo dimenticato il suo stile, la sua filosofia ma oggi, per i nostalgici, ecco il grande ritorno. Il dottor Lemme ci aspetta nella seconda parte di Domenica Live, dopo le 17.

DOMENICA LIVE OSPITI E ANTICIPAZIONI 29 GENNAIO 2017: LE ULTIME NEWS

Ovviamente come potrete immaginare non ci sarà solo lo spazio dedicato al dottor Lemme ma in questa puntata ci saranno molti ospiti alla corte di Barbara D’Urso. Pare, secondo le ultime indiscrezioni e le news che arrivano da Cologno Monzese, che nella puntata di oggi ci sarà ospite anche Giulia De Lellis in compagnia del suo amato Andrea Damante. I due in studio potrebbero finalmente chiarire la questione relativa alla presunta gravidanza di Giulia? Sono arrivate infatti molte indiscrezioni nelle ultime settimane: si è detto e scritto che la De Lellis non è partita alla volta dell’Isola dei famosi in quanto ha scoperto di essere incinta. Lei e Andrea hanno più volte smentito ma le voci su questa gravidanza, sono ancora insistenti. Scopriremo finalmente la verità a Domenica Live?

Non ci resta che seguire la puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5 per scoprire tutti i dettagli anche su questa storia. Nel corso del pomeriggio poi vi aggiorneremo con altre news relative agli ospiti che arriveranno nello studio di Canale 5 oggi pomeriggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.