Programmi TV

Uomini e Donne news: per Luca arriva il primo bacio e non solo

Uomini e Donne news: per Luca arriva il primo bacio e non solo. Ecco cosa è successo nella registrazione del 20 gennaio 2017


Tornano le nostre news dal mondo di Uomini e Donne: che cosa succederà dopo la puntata che abbiamo visto oggi? Parliamo del trono classico, in particolare del trono di Luca Onestini che ha messo gli occhi sulle sue belle corteggiatrici e sta compiendo un bel percorso con loro. Cosa è successo nella registrazione del 20 gennaio 2017? Una decina di giorni fa per Luca Onestini è arrivato il primo bacio e presto vedremo in tv quello che è successo. Il primo bacio di Luca, con chi è stato? Lo scopriamo con le news e le anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne, ecco tutti i dettagli per voi! 

LUCA ESCE IN ESTERNA CON ALESSIA: LE NEWS– Alessia che gli propone un restauro pittorico e, fra una “rullata e l’altra” lei ammette di trovarlo più interessante della facciata, non è solo un bel fighetto, quindi si parla un po’ delle altre, poi gli regala una “brochure” creata da lei, testo e immagini, che lui dimostra di apprezzare!

ARRIVA IL PRIMO BACIO PER LUCA IL TRONISTA DAL CUORE TENERO-Esterna con Giulia: un giro in macchina per dare modo a lei di sfogarsi, contrariatissima per come lui si è interessato in precedenza al lato b di Solei, Luca la tranquillizza un po’ e poi ecco un vero primo bacio; poi la saluta dicendo – devo andare c’è Soleil che mi aspetta.  In studio si apre un dibattito e ci si chiede che cosa possa piacere a Luca delle sue corteggiatrici. Il tronista poi spiega che ha bisogno di una ragazza che gli tenga testa, ha forse paura che con Giulia potrebbe non essere così?

ESTERNA DI LUCAS E SOLEIL: TRA I DUE SCOCCA IL BACIO?Tre ore dopo il loro bacio, Soleil raggiunge Luca in albergo con due pizze e poi , dopo i primi convenevoli e i primi imbarazzi di lei, l’atmosfera si scioglie e i due si scambiano diverse tenerezze ma non si va oltre qualche bacio sulla guancia, in studio Soleil spiega che il suo dichiarato imbarazzo nasceva dalla consapevolezza di qualcosa di nuovo che si stava creando fra loro, mentre Jack nota che lei non si è lasciata baciare, Luca sostiene di non avere forzato la mano e aggiunge che sente forte l’interesse di Giulia mentre giudica Solei più trattenuta.

In studio le ragazze commentano quanto accaduto, ovviamente hanno dei punti di vista diversi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.