Programmi TV

Costantino Vitagliano nel mirino dei big sanremesi: da Al Bano e Gigi d’Alessio

Costantino Vitagliano nel mirino dei big sanremesi: da Al Bano e Gigi d'Alessio. Ecco cosa è successo nella puntata di Parliamone sabato in onda l'11 febbraio 2017


Puntatona di Parliamone sabato dedicata al Festival di Sanremo e, complici anche gli opinionisti presenti in studio, alcuni argomenti si fanno interessanti visto il livello di trash-gossip che si tocca. Tra gli opinionisti della puntata sanremese, nello spazio di Paola Perego, c’è anche Costantino Vitagliano che viene chiamato a dire la sua su quello che succede a Sanremo e non solo. Ma non sembra essere la giornata fortunata del Costa che ne prende un pò da tutti, almeno questa è la sensazione. 

In primis battibecca con Al Bano. Costantino chiede al cantante se dopo questa eliminazione abbia o meno sentito Loredana Lecciso. Al Bano, che come sanno tutti, non ama parlare della sua vita privata, risponde con un “che te frega a te” e non racconta ovviamente nulla dei suoi fatti privati. Costantino fa notare che tra di loro c’è una sorta di amore e odio e che Al Bano gli risponde sempre con questi toni pacati. La risposta di Al Bano però non si fa attendere: ““Costantino, solo tu potevi fare questa domanda. C’era un Costantino molto prima di te che diceva in hoc signo vinces. Tu perdes”.

Ma non finisce qui. Costantino non lo può neanche immaginare ma quando entra Gigi D’Alessio, dopo i saluti alla conduttrice, il cantante vedendo l’ex tronista si rivolge alla Perego e commenta. “Ma questa volta hai anche il maggiordomo? Brava”. Si scherza ovviamente ma D’Alessio chiede poi all’ex tronista di andare a prendere del’acqua e del caffè…E il povero Costantino deve davvero lasciare lo studio per prendere il caffè alla conduttrice! Ma non finisce qui perchè quando il Vitagliano prova a dire la sua, D’Alessio commenta: “Quando parlo io, tu devi stare zitto” ( frase detta in dialetto napoletano anche se con sorriso sulle labbra). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Costantino Vitagliano nel mirino dei big sanremesi: da Al Bano e Gigi d’Alessio

  1. Premesso che Albano e’ un cafonaccio e quando non sa rispondere attacca dicendo la sua cretinata.Peccato che questa volta ha toppato perche’ l’unico che ha perso e’ stato lui e se ne torna tomo tomo a casa sua!Con Gigi e’ un’altra storia perche’ con Costantino sono amici da una vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.