Programmi TV

Tina e Gemma litigano a Uomini e Donne: Maria costretta a intervenire

Tina e Gemma litigano a Uomini e Donne: Maria costretta a intervenire. Ennesimo show nella puntata del 16 febbraio 2017 di Uomini e Donne


Cosa mai sarà la scalinata di Sanremo in confronto! Maria è abituata a ben altro. Era una puntata tranquilla di Uomini e Donne quella che stavamo vedendo oggi e invece, e invece poi è successo qualcosa che ha fatto infuriare Gemma Galgani, da troppo tempo in silenzio…E così ecco che finisce quasi in rissa uno scontro con Tina Cipollari che questa volta non aveva davvero fatto molto ( non più di quello che generalmente dice e fa). Tutto nasce da una storia secondaria nella quale i due protagonisti parlano di serate da fare e Gemma vuole sottolineare che lei non ha mai fatto le serate ed è “orgogliosa di non averle mai fatte”. Tina sorride e scherzando fa notare che Gemma non ha fatto le serate forse perchè non l’hanno mai chiamata. Ma Gemma si alza in piedi e chiede la parola a Maria: “Adesso mi sono stancata Maria, io non ce la faccio più anche io ho delle persone care a casa che mi guardano e che devono sentire tutte queste cose. Io sono stanca e non so cosa posso fare”. Di fronte a queste parole Tina si alza e con fare ironico va contro Gemma come a voler dire, eccomi sono qui per te. Maria deve intervenire alzandosi dai suoi amati gradini e si interpone tra Gemma e Tina che continuano a discutere. Interviene anche Gianni per provare a placare gli animi ma non è semplice.

E visto che anche lui non era da molto protagonista della scena, ecco che Giorgio Manetti prende la parola. Anche lui con fare minaccioso va verso Gemma Galgani e puntando contro di lei il dito esclama: “Adesso mi devi dire cosa c’è di male a fare le serate…Cosa vuoi? Pensi che chi fa le serate vada a rubare? Non c’è nulla di male lo devi capire…” e il nostro gabbiano si fa rosso come un lampone…

Il litigio ci mancava da tanto. Ovviamente tutto il pubblico è dalla parte di Tina Cipollari e per Gemma tutto tace. Vedremo domani se questa storia avrò avuto altri strascichi o meno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.