Programmi TV

Benedetta Parodi torna a cucinare su Real Time con un programma stile Cotto e Mangiato

Benedetta Parodi torna a cucinare su Real Time con un programma stile Cotto e Mangiato. Le prime anticipazioni svelate dalla conduttrice


Suonano le trombe per un lieto annuncio: Benedetta Parodi torna ai fornelli per la gioia di tutti i suoi fan. La conduttrice sta per tornare con un programma nuovo di zecca in quella che è la sua casa, Real Time. Benedetta Parodi torna a cucinare e lo fa con un programma nuovo di zecca dopo il grande successo delle due stagioni di Molto Bene e La cuoca Bendata ( programma che invece non ha riscosso grande appeal nel pubblico). Benedetta si rimette in gioco e ci dà le prime anticipazioni di quello che sarà il nuovo programma. Innanzi tutto la data di partenza: si va in onda dal 20 marzo 2017 per cui la nostra cara Benedetta ci farà compagnia immaginiamo per tutta la primavera. Sono tantissime le nuove ricette che Benedetta Parodi sta preparando per il suo pubblico e per quello di Real Time. Il programma andrà in onda sul canale 31 del digitale terrestre, non sappiamo ancora a che ora ma nel video che Benedetta ha voluto condividere sui social, viene svelata anche parte della formula del nuovo programma di cucina. Si torna al passato, del resto, come abbiamo sempre detto, Benedetta Parodi deve tutto al suo Cotto e Mangiato. E infatti ricette facili, semplici e veloci saranno le protagoniste del nuovo programma di cucina di Real Time.

“Tantissime ricette per voi. Il mio nuovo programma sarà un pò come Cotto e Mangiato. Cucinerà dei piatti in cinque minuti. Sarà breve ma le ricette davvero uniche” queste le parole di Benedetta Parodi nel video in cui mostra le prime ricette che sta preparando, e sono davvero tante per cui immaginiamo che ci terrà compagnia almeno per un paio di mesi con questo nuovo format di cucina.

Abbiamo sempre detto, recensendo i programmi di Benedetta Parodi, che il suo successo sarebbe stato sancito da un ritorno al passato con un programma in stile Cotto e Mangiato. Vedremo se grazie a Real Time si tornerà alle glorie del passato. Noi come sempre facciamo il tifo per lei! 

Restiamo in attesa delle prossime anticipazioni e ovviamente anche del titolo del nuovo programma di Benedetta Parodi, quale sarà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Benedetta Parodi torna a cucinare su Real Time con un programma stile Cotto e Mangiato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.