Programmi TV

Raoul Bova in lacrime a L’Intervista si confessa a Maurizio Costanzo

Raoul Bova in lacrime a L'Intervista si confessa a Maurizio Costanzo. Ecco le prime indiscrezioni di quello che vedremo il 23 febbraio su Canale 5


Giovedì sera in seconda serata torna L’Intervista e per la puntata del 23 febbraio 2017 alla corte di Maurizio Costanzo arriva Raoul Bova. Una cosa in famiglia, visto che Rocio invece, dopo esser stata insieme a Raoul a Sanremo con Carlo e Maria, sarà poi sabato a C’è posta per te. In questo clima di grande amore e unione arrivano comunque le prime indiscrezioni su quello che vedremo nella prossima puntata de L’Intervista con Raoul Bova protagonista. Il promo ci mostra che ci sarà anche da commuoversi e che l’attore in lacrime racconterà anche un momento difficile della sua vita. Del resto Maurizio ha fatto piangere davvero tutti nel suo studio, non si può resistere!

( nella gallery le foto di Raoul Bova e Rocio insieme a Sanremo)

RAOUL BOVA OSPITE DE L’INTERVISTA NELLA PUNTATA IN ONDA IL 23 FEBBRAIO 2017

Non sappiamo ancora cosa racconterà l’attore nello studio di Canale 5 ma dal primo promo in onda da qualche ora in tv, possiamo vedere che Raoul si asciughi le lacrime dopo una confessione fatta a Costanzo. L’attore, come gli altri protagonisti del programma di Rai, vedrà dei video. Si ripercorrerà la carriera ma non solo. Ci sarà anche spazio per parlare della vita privata. Raoul non ama andare in tv a raccontare del suo intimo ma probabilmente Maurizio potrà riuscire dove gli altri hanno fallito. E chissà che le lacrime non arrivino proprio quando si parlerà della sua nuova vita con Rocio, arrivata dopo il divorzio con sua moglie. Un momento non molto semplice per l’attore, in merito alla sua separazione si è scritto e detto molto. Ma non possiamo fare supposizioni se non attendere la puntata de L’Intervista in onda domani sera per capire cosa ha svelato l’attore! 

Vi ricordiamo che L’Intervista andrà in onda in seconda serata il 23 febbraio 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.