Programmi TV

Benedetta Parodi torna su Real Time con un doppio appuntamento: Pronto e Postato raddoppia

Benedetta Parodi torna su Real Time con un doppio appuntamento: Pronto e Postato raddoppia. Tutte le news sul nuovo programma di Benedetta


Ieri vi avevamo rivelato il nome del nuovo programma di Benedetta Parodi, Pronto e postato, oggi sappiamo dirvi qualcosa in più su questo programma. Innanzi tutto confermata la data di messa in onda: Pronto e Postato sbarca su Real Time da lunedì 20 marzo. C’ però una prima novità che farà sicuramente molto piacere al pubblico della rete e a tutti i fan di Benedetta Parodi: gli appuntamenti con Pronto e Postato sono due. Brevi ma intensi con delle ricettine nuove di zecca. La novità poi è legata al fatto che Benedetta Parodi cercherà, come si vede anche dal primo promo video, di rispondere ai dubbi dei telespettatori che vogliono sapere quanti centimetri deve essere la teglia, se il forno va accesso in funzionalità ventilato, se è meglio lo zucchero di canna…Insomma i classici dubbi che ci assalgono quando stiamo per realizzare un piatto nuovo con una ricetta che non abbiamo mai provato prima. Benedetta è prontissima a rilanciare le sue ricette semplici e veloci in stile Cotto e Mangiato, il pubblico non vedeva l’ora di ritrovarla ai fornelli.

IL MESSAGGIO DI BENEDETTA PARODI SUI SOCIAL: PRONTO E POSTATO STA PER ARRIVARE IN TV

Eccomi!!! Si torna ai fornelli… non vedo l’ora di condividere con voi il mio nuovo programma #prontoepostato! Dal 20 marzo con due appuntamenti al giorno, alle 13.45 e 19.05 su Realtime. Vi aspetto in tantissimiiiiii

Come ha scritto e rivelato anche Benedetta quindi, ribadiamo che gli appuntamenti con Pronto e Postato sono due. Il primo arriva proprio prima del day time di Amici, alle 13,45 circa per 5 minuti di ricettine semplicissime ma golose. E il secondo appuntamento prima della cena: in 5 minuti un suggerimento che potrebbe essere anche utile per farci venire una bella idea. Insomma Pronto e Postato raddoppia e Benedetta, per la gioia di tutti i suoi fan, si rimette ai fornelli tornando alla versione che tanto l’ha rea famosa e amata.

In attesa della prima puntata di Pronto e Postato, facciamo un grande in bocca al lupo a Benedetta Parodi per questa sua nuova avventura ma siamo sicuri che andrà benissimo visto che la conduttrice si sentirà davvero a casa sua! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.