Programmi TV

Sergio Barzetti a La prova del cuoco con la moglie Laura, in cucina comanda lei (Foto)

Sergio Barzetti oggi sarà a La prova del cuoco con sua moglie Laura, una puntata da non perdere (foto)


Di sfide a La prova del cuoco ne abbiamo viste tante, oggi vedremo Sergio Barzetti con la sua dolcissima Laura? Barzetti da ieri durante il suo viaggio in treno verso Roma per partecipare oggi a La prova del cuoco sta regalando anticipazioni. Una foto e un indizio dopo l’altro Mr Alloro ha svelato che nelle cucine de La prova del cuoco oggi ci sarà anche sua moglie Laura. Non è la prima volta che la vediamo accanto al simpatico maestro in cucina ma immaginiamo che oggi sarà una putata speciale. Barzetti avvisa tutti i fan di non perdere la puntata di oggi perché in cucina questa volta non comanderà lui ma la sua Laura. Dunque, cucinerà in coppia e non sarà una sfida marito contro moglie? Laura appare un po’ timida ma di una dolcezza che incanta, ci piacerebbe vederla in tv più spesso. Questa volta Sergio è riuscito a convincerla e a cucinare nel cooking show di Antonella Clerici, ma cosa prepareranno?

Sale la curiosità e a mezzogiorno quella di oggi 13 marzo 2017 sarà davvero una puntata de La prova del cuoco da non perdere. Risate assicurate, ricetta di certo da copiare, un po’ di curiosità da soddisfare, l’immancabile alloro e l’emozione dei due protagonisti di oggi. Sul suo profilo social Sergio Barzetti ha postato alcune foto del viaggio in treno mentre tra un indizio e l’altro svelava le anticipazioni.

Le ricette La prova del cuoco di oggi 13 marzo 2017 – clicca qui

Dopo le ultime raccomandazioni al suo bellissimo cane sono partiti per Roma, destinazione cucine La prova del cuoco. Inizieranno loro puntata di oggi pronti a rispondere a qualche domandina della Clerici? Ne vedremo davvero delle belle oggi in diretta su Rai 1 e non solo nelle pentole. Appuntamento alle 11,50 con l’anteprima de La prova del cuoco e dopo la sigla tutti incollati alla tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.