Programmi TV

Speciale Uomini e Donne le Olimpiadi: dame, cavalieri e tronisti si cimentano in Amici

Speciale Uomini e Donne le Olimpiadi: dame, cavalieri e tronisti si cimentano in Amici . Ecco le ultime anticipazioni


Tutti pronti per le Olimpiadi della televisione con i protagonisti di Uomini e Donne? Conto alla rovescia per la puntata speciale in onda sabato 18 marzo 2017. In questi giorni abbiamo provato a raccontarvi come sarà questa puntata e vi abbiamo spiegato che volti, vecchi e nuovi, di Uomini e Donne, si sfideranno in diversi momenti, dando vita a una sorta di Olimpiadi. Tra i vari spezzoni che faranno parte di questo programma, c’è anche quello dedicato ad Amici. Si dovrà cantare e si dovrà ballare sotto lo sguardo attento di una giuria d’eccezione che deciderà chi premiare o meno. Possiamo dirvi che lo speciale Amici è stato affidato alla conduzione di Stefano De Martino, mentre in giuria ci sono alcuni volti amatissimi tra i ballerini professionisti del talent, come Marcello e Giuseppe. In che cosa consiste questa parte del programma? Dame, cavalieri, tronisti, troniste e fidanzati, dovranno cimentarsi con il ballo e con la musica. Dovranno quindi cantare e poi anche ballare. Tra i volti chiamati per le prove di danza, non poteva mancare per esempio Francesco Turco, cavaliere del trono over, che con la sua Antonella, con la quale è fidanzato da ormai 4 mesi, si esibirà in un ballo liscio. E poi altre anticipazioni ci svelano che ovviamente non poteva mancare Sossio Aruta, il boss della bachata. Ha ballato in tutte le posizioni, con tutte le dame a centro studio a Uomini e Donne, e ora è pronto per esibirsi anche di fronte alla giuria di Amici. Nella registrazione di questa puntata speciale ( registrata negli studi di Roma il 12 marzo 2017) ci sono state poi anche altre prove, come ad esempio quella di Nicole e Fabio Colloricchio, che tornano a Uomini e Donne dopo aver fatto pace! Tra le altre esibizioni segnaliamo anche quella di Andrea Damante che, dopo la lap dance al Grande Fratello vip potrebbe aver fatto sua la tecnica giusta! 

LE OLIMPIADI DI UOMINI E DONNE: NELLA SFIDA AMICI BALLO OVER CONTRO GIOVANI

La squadra dei “giovani” era composta da: Claudio Sona, Desireè Popper, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato e Sonia Lorenzini (nel pubblico c’era anche il suo fidanzato Emanuele Mauti), Francesca Del Taglia, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese.

Tra gli over invece ci sono appunto Francesco, Antonella, Gemma ( probabilmente solo per fare audience visto che non sa fare un passo uno di danza) e ancora Sossio , Emy e Marco. 

A giudicare inoltre, secondo le ultime news e le anticipazioni su questa puntata speciale, dovrebbe esserci anche Francesca Tocca, ballerina di latini e moglie di Raimondo Todaro ( ennesima sfida incrociata nel sabato sera della coppia). Volete sapere chi vincerà? Ve lo sveliamo ma non continuate a leggere se non volete guastarvi la sorpresa!

Uomini e Donne-Speciali Amici ballo viene vinto dai giovani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.