Programmi TV

Amadeus pronto a tornare su Rai1 con Soliti Ignoti-Il ritorno al posto di Affari tuoi

Amadeus pronto a tornare su Rai1 con Soliti Ignoti-Il ritorno al posto di Affari tuoi. Nuovo meccanismo di gioco e tante novità: ecco le news


E’ un periodo d’oro quello che sta vivendo Amadeus considerato ormai dalla Rai un uomo chiave. Il conduttore è pronto al debutto su Rai1 con il “nuovo” programma che arriva nell’access prime time. Affari Tuoi infatti ci lascia, non sappiamo ancora se in modo definitivo, probabilmente molto dipenderà da come andranno gli ascolti di Soliti Ignoti-Il ritorno. Chi ha qualche annetto in più ricorda sicuramente l’edizione del programma condotta da Fabrizio Frizzi che ebbe molto successo su Rai1. Amadeus si dice emozionato ma anche pronto a questa sfida e svela che il programma sarà leggermente diverso da quello che era stata l’edizione di Frizzi. All’inizio del programma verranno presentati 8 sconosciuti e a ciascuno di loro corrisponde un premio. Il concorrente con una serie di indizi dovrà indovinare la loro vera identità e si potrà anche avvicinare a vedere le mani della persona, ovviamente possono dire molto. Fin qui, come potrete notare non ci sono clamorose novità nel meccanismo del gioco. Ma la parte più interessante sarà il finale: in questa fase infatti, a differenza di quanto accadeva nelle edizioni precedenti dei Soliti Ignoti, il concorrente in gara avrà la possibilità di conoscere un parente della persona della quale deve scoprire l’identità. Potrebbe essere un indizio prezioso ma anche deviante, dipenderà tutto dalla bravura del concorrente. Inoltre c’è anche l’altra novità: il concorrente non saprà chi è il parente della persona misteriosa,  per cui se dovesse riuscire a capire chi è, potrebbe raddoppiare, in caso indovinasse, il valore della sua vincita. 

Amadeus spiega che la Rai con questo programma ha scelto di puntare al pubblico che sta ancora cenando, o che ha finito da poco la cena e si ritrova sul divano di casa. Soliti Ignoti vuole essere un programma allegro che riporta in casa la spensieratezza e coinvolge un pubblico che va dal bambino al nonnino di 90 anni. Tutti possono giocare e tutti possono divertirsi anche a casa. Il conduttore di Rai1 quindi è pronto per questa nuova sfida. Soliti Ignoti-Il ritorno debutterà con la prima puntata il 20 marzo, manca meno di una settimana e sale l’attesa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.