Programmi TV

Uomini e Donne puntata speciale: i vincitori delle Olimpiadi della tv sono i Senior

Uomini e Donne puntata speciale: i vincitori delle Olimpiadi della tv sono i Senior. Ecco il resoconto dalla puntata del 18 marzo 2017


A noi comunque piace “over” non Senior…Ma ci abitueremo anche a questo se nelle prossime puntate di Uomini e Donne sentiremo ancora questo termine. In ogni caso: dame e cavalieri del trono senior o del trono over che dir si voglia, si aggiudicano le prime Olimpiadi della tv con la premiazione nella puntata speciale di Uomini e Donne in onda il 18 marzo 2017. Hanno dimostrato di poter competere con i giovani in ogni confronto: dalle sfide di ballo ad Amici, passando per il canto e per le esibizioni di Tu si que vales; hanno fatto emozionare con le lettere di C’è posta per te e hanno fatto divertire con il loro spirito nel gioco Avanti un altro ( tra i momenti migliori della serata la prova di Francesco Turco di fronte a Ridy Zerbi, davvero imperdibile). Alla fine si sono aggiudicati anche la vittoria di queste prime olimpiadi della tv, portando a casa l’ambito trofeo. Sfilate in costume e abito da sposa, canzoni stonate e balli sgangherati: alla fine sono i senior a vincere queste olimpiadi mentre Maria De Filippi si gode lo show dal divano di casa. Tutte sue creature quelle che vengono promosse nel sabato sera di Canale 5 per la sfida a Ballando con le stelle. E se gli ascolti premieranno questo show, vorrò dire che Maria è davvero la regina delle regine anche perchè questa volta, non c’ha messo neppure la faccia, ma solo il genio.

LEGGI QUI: LA SECONDA LETTERA DI GEMMA A GIORGIO

Se dovessimo dare un giudizio a questa puntata potremmo dire che certamente sarà piaciuta ( senza particolare entusiasmo però) al pubblico che segue Uomini e Donne. Difficile immaginare come chi non conoscesse nessuno dei protagonisti, si possa essere emozionato nel seguire qualcosa. La scelta è stata fatta: ultima parola al pubblico che ha potuto seguire il programma o cambiare canale, solo i dati auditel ci sveleranno che cosa è accaduto davvero. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.