Programmi TV

Mario Serpa e Claudio Sona di nuovo insieme a Uomini e Donne: tutta la verità per i fan

Mario Serpa e Claudio Sona di nuovo insieme a Uomini e Donne: tutta la verità per i fan. Le ultime news in attesa della registrazione


Grandi novità per i fan di Uomini e Donne: questa volta le anticipazioni arrivano direttamente da Raffaella Mennoia, una delle responsabili della redazione del programma di Canale 5. Raffaella dalla sua pagina Facebook ha annunciato che nei prossimi giorni sarà registrata una puntata speciale dedicata a Mario Serpa e Claudio Sona. In queste settimane, dopo la fine della loro relazione, i due ex fidanzati, sono stati a Verissimo e hanno raccontato la loro verità via social senza però avere mai un faccia a faccia. A quanto pare però, per la gioia di tutti i fan del programma, che hanno spesso messo in discussione anche la trasmissione, ci sarà a breve un confronto tra i due. La redazione di Uomini e Donne è finita nel mirino dei fan della coppia: c’è chi accusa la redazione credendo che tutti sapessero che Claudio avesse un fidanzato, c’è chi dice che i provini per il trono gay non sono stati neppure fatti ma che si è trattato di un teatrino. Insomma di carne al fuoco ce n’è davvero tanta e di cose su cui discutere lo stesso. Non sappiamo ancora molto bene come sarà strutturata la puntata dedicata alla love story tra Mario e Claudio. L’ex tronista è stato ospite di Verissimo due settimane fa e ha cercato di spiegare i motivi della fine della sua relazione con Mario. Anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto lo stesso, mantenendo la stessa linea del Sona anche se ha fatto ben capire, che a non credere in questa relazione è stato il veronese. Dalle parole di Mario a Silvia Toffanin si è capito che per Claudio il sentimento non è mai cresciuto mentre per Mario le cose erano diverse. Un faccia a faccia potrebbe aiutarci a capire meglio quello che è successo tra di loro. La Mennoia ha parlato di “due chiacchiere” da fare insieme all’ex tronista e alla sua scelta ma lo ripetiamo, non sappiamo ancora se ci sarà un faccia a faccia oppure se i due racconteranno separatamente quanto accaduto. E non sappiamo neppure se saranno semplicemente ospiti della puntata o se ci sarà proprio uno spazio interamente dedicato a loro, magari con degli rvm che ripercorrono anche il loro cammino nel programma di Canale 5.

Ovviamente i fan sperano di vedere una puntata speciale di Uomini e Donne interamente dedicata a Claudio e Mario e di vedere anche un confronto, solo in questo modo potranno capire cosa sta davvero succedendo e che cosa è successo negli ultimi mesi. La sensazione è che i fan della coppia pensano di esser stati presi in giro, per questo vogliono delle risposte. Non ci resta che attendere: le anticipazioni per questa puntata di Uomini e Donne riveleranno quanto accaduto!

Chiudiamo ricordandovi anche che il 12 aprile 2017 su Canale 5 andrà in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie, una puntata registrata più di un mese fa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.