Programmi TV

Uomini e Donne news: Luca verso la scelta, sarà Cecilia la favorita? Giulia e Soleil restano a guardare?

Uomini e Donne news: Luca verso la scelta, sarà Cecilia la favorita? Giulia e Soleil restano a guardare? Si registra una nuova puntata di Uomini e Donne l'11 aprile 2017: restiamo in attesa delle anticipazioni


Che puntata quella di Uomini e Donne in onda il 10 aprile 2017, ma del resto chi ha letto le nostre anticipazioni dedicate al trono classico di Luca Onestini sapeva bene quello che sarebbe successo nello studio di Canale 5. Ormoni a mille per il bel tronista, la primavera si fa sentire! E che cosa succederà dopo la puntata di Uomini e Donne in onda oggi? Dovremo aspettare un pochino prima di scoprire che cosa è successo tra Luca e le sue corteggiatrici visto che la nuova puntata del trono classico sarà registrata domani, martedì 11 aprile 2017. Luca sta valutando di fare a breve la sua scelta? Potrebbe essere Cecilia la scelta di Luca? Per il momento sembrerebbe presto: la scelta di Luca pare essere ancora lontana anche se, una decisione clamorosa di Giulia o di Soleil potrebbe ribaltare la situazione. Luca infatti si è avvicinato moltissimo a Cecilia, arrivando persino a baciarla alla seconda esterna senza pensare a quello che sarebbe poi successo con Giulia e con Soleil. Il percorso costruito fino a questo punto? A quanto pare non era così importante visto che Luca si è lasciato andare gettandosi tra le braccia di Cecilia che dal canto suo sta facendo la principessa sul pisello della situazione e fa bene. Luca ha chiesto alla redazione di chiamarla, l’ha voluta nel programma, si è trovato benissimo con lei alla prima uscita e alla seconda se l’è baciata. Cecilia non fa le lagne di Giulia, ma del resto non ha nessun motivo per farlo mentre la Latini ha tre mesi di lotta contro tutti e tutto eppure si becca l’arroganza del tronista che la tratta come se fosse una bambina di due anni.

Chiaramente adesso Luca si sente più vicino a Cecilia perchè la trova bella, leggera, con lei non ci sono argomenti che riguardano le rivali da affrontare. E’ ovvio perchè Cecilia si sente forte, un pò come è stato con Soleil fino a qualche giorno fa. Adesso la parola spetta anche alle corteggiatrici di Luca: è possibile che si faranno trattare come delle pezze vecchie o faranno qualcosa? Vedremo nella registrazione di domani cosa succederà. Luca chiaramente gioca sul fatto che le due ragazze provino qualcosa per lui ( anche se abbiamo dei dubbi in merito in particolare verso Soleil). Bisognerà quindi anche capire cosa farà adesso Soleil che non è più la principessa del trono, si farà maltrattare dal tronista per la prima Cecilia arrivata? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.