Programmi TV

Un trio da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip: ultime indiscrezioni sul reality di Canale 5

Un trio da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip: ultime indiscrezioni sul reality di Canale 5. Ecco chi potrebbe esserci la prossima stagione su Canale 5


Mancano molti mesi alla prossima edizione del Grande Fratello vip ma a quanto pare gli autori avrebbero già in mente il cast da portare nella casa di Roma. Ci sembra un tantino presto, in particolare per i nomi di alcuni personaggi che oggi, potrebbero essere molto amati, ma scomparire per sempre nei prossimi mesi, con l’arrivo per esempio di un nuovo amore o di un personaggi più interessante. Ma le voci ci sono, per cui anche noi ne parliamo. Dopo la questione legata a Naike Rivelli e a sua madre Ornella Muti, ci sono nuove indiscrezioni sul cast di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno su Canale 5. In particolare nel numero di Nuovo in edicola questa settimana spuntano tre nomi che hanno qualcosa a che fare con il dorato mondo di Uomini e Donne. Un trio: troviamo Giulia de Lellis, che era stata anche molto richiesta per l’Isola dei famosi; e poi ci sarebbe anche Karina Cascella che ha già fatto un reality come tutti ricorderete, ha partecipato infatti alla Talpa. E per finire ci sarebbe anche il nome di Claudio Sona. Mentre Karina è da anni un personaggio televisivo, può piacere o meno ma resta comunque un personaggio dei salotti di Canale 5, gli altri due protagonisti di Uomini e Donne dovranno dimostrare di non “valere solo una stagione” e di non passare facilmente di moda. Per questo immaginiamo che sia ancora presto per la scelta dei nomi: ci viene da pensare che magari, dopo il trono classico in onda adesso a Uomini e Donne, ci sarebbero altri personaggi da invitare al Grande Fratello Vip, vedi per esempio Soleil Sorge, per dire. Insomma è davvero ancora presto ma le indiscrezioni vanno prese come tali, manca ancora davvero moltissimo tempo e di cose ne potrebbero succedere…

E’ chiaro comunque che Canale 5 voglia puntare anche nella prossima stagione sul Grande Fratello Vip e sceglierà quindi dei personaggi forti in modo che il pubblico possa anche seguire le vicende dei concorrenti nella casa. A voi piacerebbe vedere questo strano trio su Canale 5 nella casa del Grande Fratello Vip?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.