Programmi TV

Uomini e Donne news, Gemma e Marco si preparano per il weekend di Pasqua: sempre più intimi

Uomini e Donne news, Gemma e Marco si preparano per il weekend di Pasqua: sempre più intimi. Ecco che cosa è successo nella registrazione del 13 aprile 2017


Registrazione del trono over di Uomini e Donne nel pomeriggio del 13 aprile 2017 e dallo studio di Roma arrivano le ultime news su dame e cavalieri! Che cosa avranno combinato Gemma e Marco? Ormai sono loro la coppia al centro delle discussioni in studio, il Gabbiano è passato di moda! Gemma invece dal canto suo, nonostante la resistenza di Marco Firpo è convinta di avere tutte le carte in regola per conquistarlo e si prepara al weekend di Pasqua che i due passeranno insieme nella casa delle fiabe del bel marchese! Ma che cosa è successo nelle ultime settimane tra i due? Lo vediamo nella puntata registrata oggi. Gemma ha deciso di organizzare una esterna tranquilla ma allo stesso tempo molto romantica per cui porta Marco al lago. Qui i due si avvicinano molto e alla fine si baciano. Gemma entra in studio ed è felicissima per come stanno andando le cose sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta ma anche convintissima del fatto che Marco stia per cedere. Che cosa pensa invece il bel cavaliere della Galgani? Marco non le sa dire di no e deve ammettere che tra di loro il bacio c’è stato ma lo definisce una “gastroscopia” visto che è stato davvero molto profondo! Gemma sembra raggiante e non vede l’ora che arrivi Pasqua per passare questi giorni insieme a Marco. In studio si discute e ovviamente Tina e Gemma si lanciano frecciatine al vetriolo…

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS TRONO OVER DALLA REGISTRAZIONE DEL 13 APRILE 2017

Anche in questa puntata Gemma ha scelto delle canzoni da ballare con Marco che a quanto pare non potrà essere avvicinato da nessuna altra dama. Il Firpo non riesce ancora a sbilanciarsi ma allo stesso tempo non spegne gli entusiasmi di Gemma e dichiara: “Lasciamo fare al destino” queste le parole del marchese che non chiude quindi la porta in faccia a Gemma, anzi. Immaginiamo che la prossima registrazione di Uomini e Donne sia proprio dopo Pasqua e non vediamo l’ora di sapere come siano andate le cose tra i due. Avvisiamo Marco: tenga sempre il cellulare a portata di mano qualora avesse bisogno di chiamare aiuto. La Galgani potrebbe fargli davvero di tutto e noi aspettiamo con ansia il resoconto di questo fine settimana! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.