Programmi TV

Ballando con le stelle 2017 sabato di Pasqua: ballottaggio iniziale e poi inizia il ripescaggio

Ballando con le stelle 2017 sabato di Pasqua 15 aprile: ballottaggio iniziale e poi inizia il ripescaggio. Ecco le news e le anticipazioni


Super puntata di Ballando con le stelle 2017 in onda il sabato di Pasqua. La puntata di Ballando in onda il 15 aprile 2017 si apre con il ballottaggio! La scorsa settimana infatti Milly Carlucci non ha fatto in tempo a far esibire le coppie in gara per dare poi l’esito finale del televoto per cui questa ottava puntata di Ballando con le stelle 2017 sarà davvero molto interessante sin dall’inizio visto che prima delle 21 dovremo scoprire la coppia che potrà tornare in gara. E poi una puntata davvero ricca visto che questa sera le coppie eliminate avranno la possibilità di scendere in pista per cercare di tornare in gara! Riflettori puntati ancora una volta sulle coppie in gara, pronte a scendere in pista per dimostrare al pubblico e alla Giuria tutti i progressi e la voglia di arrivare alla finalissima del 29 aprile. Grande è l’attesa anche per lo spareggio a tre fra le coppie che si giocano l’ultimo posto in semifinale: Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni. Un ballottaggio davvero molto particolare perchè tre coppie sono state sempre apprezzate dalla giuria. In particolare la scorsa settimana Antonio Palmese aveva ricevuto tantissimi complimenti anche dalla Smith che ha visto in lui un grande progresso. Purtroppo però conta anche il parere del pubblico a casa che a quanto pare apprezza di più Alba Parietti e le sue polemiche visto che la show girl è passata in semifinale! Milly Carlucci, forte anche della vittoria contro Amici della scorsa settimana, si prepara per un sabato sera ricco di musica, danza ma ovviamente anche polemiche. Che cosa succederà per esempio con Giuliana De Sio? L’attrice deciderà di partecipare al ripescaggio con le altre coppie in gara oppure no?

BALLANDO CON LE STELLE 2017 OTTAVA PUNTATA: IN ATTESA DI BALLOTTAGGIO E RIPESCAGGIO

A “Ballando con le Stelle” 2017, sabato 15 aprile sarà protagonista dello spazio “Ballerino per una notte” Claudio Lippi: cantante, produttore discografico e conduttore televisivo, Lippi è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico, che in questi anni ha potuto apprezzare tutte le sue qualità artistiche, soprattutto come conduttore di trasmissioni di punta della rete ammiraglia: “Domenica In”, il Festival di Castrocaro, “Giochi senza Frontiere”, “La Partita del Cuore”. Ma a “Ballando con le stelle” Claudio Lippi si esibirà per conquistare l’importantissimo tesoretto assegnato dalla Giuria a uno dei protagonisti di questa edizione.
Per questo artista veterano del palcoscenico è giunto il momento d’incantare il pubblico di Rai 1 sottoponendosi a un vero e proprio “tour de force” e imparando in poche ore una coreografia realizzata appositamente, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.
Per tutta la puntata vedremo volteggiare i concorrenti in gara, sfidandosi a passo di danza: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro.

E poi ovviamente il ripescaggio, se non ci saranno cambiamenti nella puntata in onda stasera vedremo proprio le coppie che sono state eliminate tornare di nuovo in pista per conquistare un posto in semifinale. Chi meriterà il premio? Pubblico sovrano anche in questo caso! Appuntamento quindi a stasera con una nuova puntata di Ballando con le stelle 2016, ore 20,35 tutti in pista! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.