Programmi TV

Ivan Zazzaroni assente a Ballando con le stelle 2017: la Serie A chiama

Ivan Zazzaroni assente a Ballando con le stelle 2017: la Serie A chiama. Ecco perchè il giornalista non è presente nella puntata di Ballando con le stelle in onda oggi 15 aprile 2017


Che fine ha fatto Ivan Zazzaroni? Ve lo starete chiedendo se vi siete sintonizzati questa sera su Rai1 per seguire l’ottava puntata di Ballando con le stelle 2017! Sarà una puntata molto particolare quella in onda oggi ma la giuria non avrà un ruolo decisivo visto che molto dipenderà dal voto del pubblico a casa. Anche per questo Ivan Zazzaroni si è preso un giorno di riposo e oggi non è in giuria a Ballando con le stelle nella puntata in diretta il 15 aprile 2017. E’ stata Milly Carlucci ad annunciare l’assenza di Ivan che non è quindi seduto al suo posto insieme a Selvaggia Lucarelli, Mariotto, la Smith e Fabio Canino. Pochi minuti dopo l’inizio della puntata infatti la conduttrice ha annunciato: “Questa sera come potrete vedere Ivan Zazzaroni non è tra noi, non è successo nulla, il nostro giurato ha impegni di lavoro, come saprete c’è la Serie A, buon per lui quindi”. Le parole di Milly all’inizio della puntata hanno quindi motivato l’assenza di Ivan in questa puntata di Ballando con le stelle che si preannuncia comunque scoppiettante visto che succederà di tutto. Tanti gli impegni di Ivan visto che questo è stato un sabato di Pasqua davvero speciale con tutte le gare della 32esima giornata di Serie A. Il giornalista sarà impegnato questa sera dopo le 22 su Rai2 per cui chiaramente non poteva essere oggi nello studio di Ballando con le stelle in diretta, dovendo comunque seguire anche le partite per poi commentare quanto visto in campo! Una serata quindi senza Zazzaroni, saranno contenti i vip che non amano le sue critiche!

Siamo sicuri che i suoi compagni di seggiola non faranno comunque sentire l’assenza di Ivan Zazzaroni e saranno invece cattivi al punto giusto. In ogni caso come detto in precedenza, nella puntata di stasera di Ballando con le stelle sarà decisivo anche il voto del pubblico a casa visto che la serata sarà dedicata al ripescaggio e solo poi alle esibizioni delle coppie finaliste che potranno arrivare a guadagnare fino a 100 punti utili per la prossima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.