Programmi TV

Amici 16 news, Emma Marrone guiderà i bianchi nella quinta puntata poi si vedrà

Amici 16 news, Emma Marrone guiderà i bianchi nella quinta puntata poi si vedrà. Ecco cosa sta accadendo nel programma di Canale 5 con l'entrata in gioco della cantante salentina


Come annunciato nelle ore passato, Emma Marrone è il nuovo coach della squadra bianca anche se a quanto pare si tratta di una situazione momentanea, tutto infatti si deciderà giorno per giorno! Dopo la puntata di Amici 16 in onda sabato di Pasqua è chiaro un pò a tutti quello che è successo nel talent, quello che è successo tra Morgan e i ragazzi e quello che è successo tra Maria e Morgan. Parlare quindi di nuovo di questa fase sarebbe inutile. I Bianchi però avevano diritto a essere seguiti da una persona che credesse in loro e che scegliesse però qualcosa che desse anche la possibilità di fare qualcosa di speciale. Emma Marrone avrà questo compito. La cantante salentina infatti guiderà i bianchi nella quinta puntata di Amici 16 che sarà registrata oggi e che andrà in onda poi il 22 aprile 2017. Emma ha seguito i ragazzi dopo l’abbandono di Morgan, non ha avuto molto tempo ma ha promesso ai ragazzi di portare a casa delle belle esibizioni, di fare bene e di convincere anche chi da casa e in studio deve capire come sono fatti. Al suo fianco anche Boosta che in questo percorso musicale sarà dalla parte di Emma e dei ragazzi. Del resto il professore anche in puntata era apparso deluso dall’atteggiamento di Morgan e non aveva accettato alcune della sue scelte. In ogni caso adesso Thomas, Shady e Mike Bird avranno modo di essere seguiti da Emma e cercheranno di fare il loro meglio per evitare anche di uscire nella puntata che sarà registrata oggi, domenica di Pasqua. 

Le anticipazioni per la quinta puntata di Amici 16 arriveranno in tarda serata. Intanto possiamo dirvi che almeno dalle prime battute insieme, i bianchi sembrano essere soddisfatti di questa nuova “sistemazione” e sperano di poter fare con Emma un buon percorso e di mostrare finalmente chi sono. Mike, Shady, Sebastian e Thomas, rimasti anche molto turbati dopo l’uscita di Oliviero dal talent, hanno ringraziato Emma decidendo di fidarsi di lei. La cantante salentina che torna a vestire quindi il ruolo di coach li porterà per mano in questo cammino e vedremo dopo la puntata di oggi, registrata stasera a Roma appunto, se il suo incarico da coach durerà poi anche nelle prossime puntate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.