Programmi TV

Il successo di Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne spiegato da Maria De Filippi

Il successo di Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne spiegato da Maria De Filippi. Le parole della conduttrice nella sua intervista per il Fatto


Parla anche di Gemma Galgani Maria de Filippi nella sua lunga intervista sul Fatto Quotidiano a cura di Domenico Naso e parla del grande successo che la dama del trono over riscuote. Del resto come non si può parlare di Gemma: ogni puntata del trono over con la Galgani protagonista porta a casa numeri da record e anche la puntata di Verissimo in cui la dama torinese è stata ospite è stata la più vista della stagione. E’ chiaro che ci sia un fenomeno “Gemma” capire il perchè è complicato ma a quanto pare tra amore e odio, alla fine tutti parlano di Gemma. E non solo, perchè in questa strana scalata verso il successo al fianco di Gemma c’è anche Tina Cipollari sua antagonista perfetta. 

MARIA DE FILIPPI PARLA DI GEMMA GALGANI E DEL GRANDE SUCCESSO CHE LA DAMA TORINESE HA IN TV

“Gemma è un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto (tranne C’è posta per te) e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale.”

Queste le dichiarazioni di Maria che deve poi per forza parlare dello strano rapporto che c’è con Tina, esiste una sorta di gioco delle parti?

“Sì ma la verità è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili.”

E meno male che vengono tagliati questi interminabili momenti di lite tra le due altrimenti il programma dovrebbe davvero chiamarsi Gemma e Tina altro che Uomini e Donne! Ma fino a quando ogni giorno 3 milioni di spettatori lo seguiranno, si continuerà su questa strada…Tra Gemma, la mummia, i regali, gli sfoghi e le canzoni. Per fortuna da un mesetto a questa parte nelle grinfie di Gemma è caduto Marco e anche noi possiamo prendere una boccata di aria fresca senza dover parlare del gabbiano che ormai, ha necessariamente dovuto cambiare rotta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.