Programmi TV

La prova del cuoco, la nuova stagione a settembre con o senza Antonella Clerici? (Foto)

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco, così dicono alcuni in attesa dei nuovi palinsesti ma non è la verità (foto)


In giro sul web si legge che Antonella Clerici (foto) forse è tra i conduttori che stanno per lasciare la Rai, è davvero così? Antonella Clerici lascia La prova del cuoco? In parte è un po’ colpa dell’intervista della conduttrice a L’Arena di Massimo Giletti, un po’ anche delle innumerevoli volte in cui ad Anna Moroni ha risposto lasciando intendere che per La prova del cuoco potrebbe finire presto. Niente di più falso perché come abbiamo già sottolineato Antonella Clerici non ha alcuna intenzione di abbondare il suo programma del mezzogiorno ma solo di rallentare un po’ il ritmo. Intanto c’è chi pensando alla presentazione in estate dei palinsesti Rai a Milano ha inserito il nome della Clerici tra coloro che starebbero per traslocare altrove. Accanto al nome della conduttrice anche Massimo Giletti, Alberto Angela, Fabio Fazio, sarà vero? Intanto ci occupiamo della bionda più sorridente della tv e siamo certi che non lascerà né la Rai né La prova del cuoco.

E’ in diretta che la Clerici ha già anticipato che La prova del cuoco tornerà l’11 settembre.

Nessuna conferma può essere più forte della data di ritorno. Inoltre Antonella ha anche aggiunto che in tanti amano parlare di lei ma che pochi scrivono la verità perché magari si limitano a ciò che dicono gli altri ma in realtà non hanno ascoltate le sue parole.

Antonella Clerici parla di Vittorio Garrone a L’Arena – clicca qui

Nessun terremoto quindi al momento per lei che resta al timone del suo amato cooking show. Il suo voler rallentare il ritmo in tv lascia immaginare che non toneranno più le puntate del sabato de La prova del cuoco ma che non ci sarà per lei nessuna trasmissione in prima serata, né di venerdì. Né di sabato, né in qualunque altro giorno della settimana. Il motivo è semplice, la Clerici dopo aver lavorato tanto vuole godersi un po’ di più la famiglia, soprattutto la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone. Insomma, ciò che vogliono tutte le mamme e le donne innamorate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.