Programmi TV

Katherine Lang la Brooke di Beautiful presenta il suo fidanzato più giovane (FOTO)

Katherine Lang la Brooke di Beautiful presenta il suo fidanzato più giovane. Ecco l'intervista a Domenica Live nella puntata in oda il 21 maggio 2017


Non è un toy boy, questo ci tiene a precisarlo da sempre Katherine Lang parlando del suo fidanzato. La bellissima attrice che in Italia tutti chiamano Brooke, per il suo ruolo nella soap americana The Bold and The Beautiful ( che in Italia è appunto soltanto Beautiful) presenta per la prima volta a Domenica Live nella puntata in onda il 21 maggio 2017, il suo compagno, Dominique che ha qualche annetto meno di lei. I due stanno insieme da diverso tempo ma sui giornali, dopo le loro prime uscite insieme si è spesso parlato di Dominique come del suo toy boy, una cosa che alla Lang non piace affatto, mentre sottolinea anche in questa occasione, i tanti interessi in comune che ha con lui. La D’Urso parla delle precedenti relazioni di Katherine, dei suoi matrimoni e l’attrice spiega: “Ho la sensazione che siamo già sposati. Sarebbe solo un foglio di carta, nei nostri cuori siamo già partner per la vita” ecco il motivo per il quale almeno per il momento non prende in considerazione la possibilità di sposare Dominique. La bella Brooke ha 56 anni mentre il suo compagno ne ha 16 di meno ma non è sicuramente un ragazzino, il termine toy boy, come fa notare la Lang non gli si addice affatto. Tra l’altro Dominique ha ben poco di toy boy, oltre ad avere più di 40 anni ha anche un lavoro molto importante visto che è uno dei manager della rete presso la quale la soap Beautiful va in onda. Anche in questa intervista la bella attrice spiega che l’età non è una cosa importante, tutto dipende dal modo in cui vivi, da come ti tratti e in questo caso la D’Urso è pienamente d’accordo con lei e commenta “Sono davvero d’accordo con te, la penso così, evviva l’amore”. Tra un problema di traduzione e l’altro vengono mostrare le foto della vita di Dominique e Katherine che sono pazzi d’amore e si godono ogni singolo giorno di questa relazione insieme. E Brooke svela anche un segreto: il suo uomo è bravissimo in casa e soprattutto ai fornelli. Dominique rivela che sua madre ha sempre preteso che sapesse fare tutto, anche cucinare perchè nella vita bisogna essere indipendenti. Un grande insegnamento! 

IMBARAZZO A DOMENICA LIVE: L’INTERVISTA SENZA TRADUZIONE E’ DA FIGURACCIA

Katherine non ha figli con l’attuale fidanzato ma è mamma di tre ragazzi. Dal primo matrimonio sono nati Jeremy e Julian, che oggi hanno 27 e 25 anni. I due ragazzi hanno recitato da bambini in Beautiful nei ruoli di Rick e Bridget, i figli di Brooke Logan. Dal secondo matrimonio con un regista italiano la Lang ha avuto la figlia Zoe che ha 19 anni. Nonostante Brooke sia stata sposata anche con un italiano, lei della nostra lingua non ha appreso una parola e si sente! Citofonare agli autori di Domenica Live per chiedere…

PER VEDERE L’INTERVISTA INTEGRALE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.