Gerard Piquè in esclusiva a Pomeriggio Cinque: colpaccio di Barbara D’Urso (FOTO)


Se ieri Barbara D’urso si era arrabbiata con il suo gruppo di lavoro che l’aveva messa in difficoltà nel corso dell’intervista a Katherine Lang, la bellissima Brooke di Beautiful, oggi può solo sorridere visto che con Gerard Piquè le cose sono andate benissimo. Una super esclusiva quella di Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 22 maggio visto che il calciatore del Barcellona è amatissimo in Italia e non solo dagli appassionati di sport ma anche dalle signore vista la sua bellezza. E la D’Urso non perde occasione di sottolineare quanto sia figo ma per par condicio ricorda anche che Piquè sta insieme a Shakira e che i due hanno dei meravigliosi bambini! Il video clip di una canzone di Shakira è stato galeotto: un messaggio da parte del calciatore e adesso un amore che dura da anni anche se ancora non è stato coronato con il matrimonio ma con l’arrivo di due bambini bellissimi. Una promessa d’amore quella che Piquè ha fatto a Shakira: “Vincerò la coppa del mondo per te” e lo ha fatto con la sua Spagna. Piquè spiega: “Lei mi aveva detto che ci saremmo potuti vedere alla cena di gala per la squadra che avrebbe vinto il mondiale e allora io le dissi che avrei vinto se quello era l’unico modo per rivederla”. In studio si scherza anche sul fatto che Piquè e Shakira abbiano 10 anni di differenza, lei è più grande del calciatore. La conduttrice sottolinea quanto la grandissima “Shakirona” sia meravigliosa e furba! Grande commozione in studio ed emozione quando il calciatore vedere le immagini dei suoi due figli, non si può fare a meno di avere gli occhi lucidi quando si mostrano le immagini di un amore così grande. E se poi la colonna sonora è una delle più belle canzoni d’amore cantata da Shakira, il poker è servito! 

Barbara D’Urso chiede anche al calciatore del Barcellona quanti figli vorrebbe avere. Piquè risponde che adesso chiaramente manca la femminuccia. Non gli dispiacerebbe anche avere altri due figli ma ci vuole molto lavoro! Il 22 gennaio 2013 nasce il primo figlio della coppia, chiamato Milan e si scherza in studio sul fatto che in Italia questo nome è legato  una squadra di calcio…Il secondo figlio di Shakira e Piquè si chiama Sasha. L’intervista va avanti con altre immagini della famiglia e la D’Urso chiede poi al calciatore se prima o poi sposerà la sua bella Shakira. “Penso che in futuro potrei sposarla” queste le parole del calciatore

E alla fine comprendiamo anche il motivo di questa ospitata: il calciatore accompagnerà la sua compagna per un servizio pubblicitario e ovviamente in studio si cita il marchio, Costa Crociere! E’ uscito per sbaglio il nome eh…Proprio per sbaglio! 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423