Programmi TV

Antonella Clerici lancia il bouquet da sposa a La prova del cuoco, matrimonio in vista? (Foto)

Lancio del bouquet da sposa per Antonella Clerici oggi a La prova del cuoco, si avvicina il matrimonio con Garrone? (foto)


Il lancio del bouquet di Antonella Clerici (foto) oggi a La prova del cuoco ha fatto palpitare il cuore dei suoi fan, dei suoi collaboratori, del pubblico da casa che la segue ogni giorno e che non perdere i passaggi più importanti anche della sua vita privata. Antonella Clerici è fidanzata e felice con Vittorio Garrone e anche se più volte ha confidato che non vuole più saperne di sposarsi in tanti sperano nel suo matrimonio con l’imprenditore. Di amori importanti la Clerici ne ha vissuti più di uno ma la storia con Garrone ha tutto un altro sapore, quello della vera felicità. Se avete perso la puntata di oggi de La prova del cuoco sarete curiosi di sapere il perché Antonella ha lanciato al pubblico il bouquet da sposa. Tutto è accaduto durante la ricetta di Luisanna Messeri e Lorenzo Branchetti, erano tutti intenti a preparare la torta degli innamorati ricordando una splendida coppia come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Una torta perfetta anche per un matrimonio; c’erano gli sposini sul dolce a più pani, c’era il romanticismo nell’aria, c’era il bouquet bianco della sposa e Antonella Clerici l’ha preso per lanciarlo alla futura sposina, come vuole la tradizione.

Quindi la conduttrice si sposa? “Non è nelle mie intenzioni!” ha esclamato la Clerici dopo gli applausi e il mormorio di chi con i fiori tra le mani l’ha immaginata subito sposa.

Ecco le foto dalla puntata di oggi de La prova del cuoco

Le ricette di oggi 25 maggio 2017 La prova del cuoco – clicca qui

Chissà se Vittorio Garrone e il vero amore non siano in gradi di far cambiare idea sulle nozze alla dolce Antonellina. Con Eddy Martens non ha voluto le nozze nonostante tra alti e bassi il loro rapporto sia durato un bel numero di anni e dal loro amore sia nata Maelle che oggi ha 7 anni. Come sempre vi terremo informati di ogni eventuale dettaglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.