Programmi TV

Domenica Live ultima puntata: Barbara D’Urso chiude e dà l’appuntamento a settembre

Domenica Live ultima puntata: Barbara D'Urso chiude e dà l'appuntamento a settembre. Ecco le ultime news e le anticipazioni per la puntata di oggi 28 maggio 2017


Ultima puntata di Domenica Live il 28 maggio 2017, ultima puntata di una ottima stagione per Barbara D’urso e per la sua squadra. Che cosa vedremo in questo pomeriggio domenicale? Dai social la conduttrice annuncia grandi sorprese per questa ultima puntata di Domenica Live che tornerà poi a settembre sempre con la D’urso al timone. la conduttrice lo ha ribadito anche nella puntata di Tv Talk in cui è stata ospite il 27 maggio 2017: Massimo Giletti non ci sarà nella domenica di Canale 5, non c’è stato nessuno contatto tra lui e Mediaset o per lo meno tra lui e Video News la testata giornalistica che si occupa dei contenuti del programma di Canale 5. La domenica è di Barbara e sarà così anche nella prossima stagione. E oggi che cosa succederà? A quanto pare saranno tantissimi gli ospiti di questa ultima puntata di Domenica Live e il pubblico di Canale 5 potrò godersi molte sorprese. 

UNA STAGIONE DAVVERO BRILLANTE DI DOMENICA LIVE CHIUDE I BATTENTI CON L’ULTIMA PUNTATA

Come saprete gli ascolti del programma di Canale 5 sono stati davvero ottimi per tutta la stagione, in particolare nella seconda parte, quella che inizia dopo le 16. A proposito di questo la D’urso sempre a Tv Talk ha voluto ribadire che la prima parte di Domenica Live è più debole perchè c’è tanta pubblicità per cui gli ascolti tendono a non decollare. Ricordiamo alla conduttrice che la pubblicità c’è anche nella seconda parte e se questo paradigma fosse corretto, allora anche La vita in diretta dovrebbe battere tutti i giorni Pomeriggio Cinque ma questo non avviene. Capitolo ascolti a parte, la stagione di Domenica Live si chiude comunque alla grande. 

DOMENICA LIVE ULTIMA PUNTATA 28 MAGGIO 2017: ANTICIPAZIONI E NEWS, ECCO GLI OSPITI DI OGGI

Per chiudere in bellezza questa stagione di Domenica Live non poteva mancare il dottor Lemme che dalle sue pagine social si fa sentire:

domenica 28 maggio 2017 a Domenica Live da Barbara D’Urso puntata assolutamente da non perdere.Ormai sono andato oltre gli effetti speciali, neanche immaginate cosa dirò:sono l’unico e vero personaggio televisivo dell’anno alla faccia di chi dice il contrario.Li ho azzerati tutti su tutti i campi, ed è solo l’inizio. Mentre tutti voi andrete in vacanza, il Genio, che sono io, per chi non l’avesse ancora capito, crea e persevera per il risveglio delle vostre coscienze che ormai è in atto, nonostante molti di voi si illudano di fermarmi.Vi rammento che sono un abile stratega . yo-yo cicciò dr. Lemme condividete commentate ma sopratutto mangiate, non calcolare le Calorie: bufala del ‘900.

Momenti trash assicurati anche nella puntata di Domenica Live in onda il 28 maggio 2017. Per il momento non ci sono altre news e anticipazioni sugli ospiti che interverranno nel corso di questa ultima puntata. Domenica Live si aprirà anche oggi alle 14 con il classico talk dedicato all’attualità e poi le interviste tanto amate e le chicche di gossip. 

Tra gli altri ospiti nella puntata di Domenica Live in onda oggi ci sarà nello studio di Canale 5 anche il vincitore di Ballando con le stelle 2017, Oney Tapia con la sua famiglia. E ancora un altro momento dedicato alla famiglia ma non solo: Clemente Russo nello studio di Domenica Live oggi, racconterà la sua verità sul Grande Fratello vip. In studio poi anche Cicciolina che parlerà in esclusiva della sua condanna. In studio Ylona Staller insieme a suo figlio. E poi una prima volta nello studio di Canale 5: Vittorio Feltri sarà ospite di Barbara D’Urso per una intervista molto particolare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.