Programmi TV

Tempo d’estate su Rai1: quando finiscono i programmi dal day time e del pomeriggio?

Tempo d'estate su Rai1: quando finiscono i programmi dal day time e del pomeriggio? Ecco il calendario con tutte le date


Tempo d’estate in casa Rai e tempo di cambiamenti nella programmazione di Rai1. Che cosa vedremo nelle prossime settimane e quando termineranno i programmi che siamo abituati a seguire al mattino e al pomeriggio? Abbiamo elaborato per voi un calendario con le date della chiusura dei programmi più seguiti in casa Rai. Come saprete, si tornerà poi a settembre per ricominciare la stagione con i programmi che si collocheranno nel palinsesto classico dell’autunno. 

ESTATE 2017 E LA PROGRAMMAZIONE DI RAI1 PER LE VACANZE: ECCO QUANDO CI SALUTANO I PROGRAMMI PIU’ VISTI DELLA RETE

QUANDO FINISCE UNO MATTINA? L’ultima puntata di questa edizione di Uno Mattina con Franco di Mare e Francesca Fialdini ci aspetta il 9 giugno 2017 per i saluti e l’arrivederci a settembre. Anche questa edizione del programma di Rai1 è stata molto apprezzata dal pubblico della rete che l’ha eletta la più vista del mattino. 

QUANDO FINISCE STORIE VERE? L’ultima puntata di Storie Vere andrà in onda il 9 giugno 2017 e questa estate anche Eleonora Daniele andrà in vacanza. Non sarà infatti lei a condurre la versione estiva de La vita in diretta anche perchè come saprete, se amate la cronaca rosa, la Daniele dovrebbe sposarsi in estate. Storie Vere torna quindi a settembre. 

QUANDO FINISCE TEMPO E DENARO? L’ultima puntata di Tempo e Denaro con Elisa Isoardi andrà in onda il 9 giugno. Il programma, che non era partito con gli ascolti migliori, ha trovato la collocazione adeguata con una durata minore, perde sempre pubblico rispetto a Storie Vere ma a quanto pare potrebbe tornare anche il prossimo anno. 

QUANDO FINISCE LA PROVA DEL CUOCO? L’ultima puntata de La prova del cuoco andrà invece in onda il 2 giugno 2017. Antonella Clerici chiude i battenti con una settimana di anticipo rispetto agli altri programmi di rai1 e si prepara a dare l’arrivederci a settembre con una nuova edizione de La prova del cuoco. 

QUANDO FINISCE LA VITA IN DIRETTA? L’ultima puntata de La vita in diretta condotta da Marco Liorni e Cristina Parodi andrà in onda il 9 giugno 2017. Ma il programma di Rai1 non lascia il suo pubblico. Dal lunedì successivo andrà infatti in onda la versione estiva de La vita in diretta. Non sappiamo ancora se la coppia Liorni-Parodi sarà confermata per la prossima stagione, voci di corridoio vorrebbero Cristina alla conduzione di Domenica In che ha bisogno di aria fresca. 

QUANDO FINISCE L’EREDITA’? L’ultima puntata de L’Eredità andrà in onda il 4 giugno 2017. Come avrete visto in questo fine settimana, la Rai ha anche scelto di mandare in onda delle puntate anomale con la raccolta delle ghigliottine vincenti di questa stagione. Fabrizio Frizzi cederà poi il testimone ad Amadeus che torna su Rai1 con Reazione a catena, amatissimo quiz dell’estate. 

QUANDO FINISCE I SOLITI IGNOTI? L’ultima puntata de I soliti ignoti andrà in onda il 3 giugno 2017 anche per evitare la sovra esposizione di Amadeus che appunto da lunedì successivo arriverà nelle nostre case al timone di Reazione a Catena. 

LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA DI CANALE 5: LEGGI QUI IL CALENDARIO DELLE CHIUSURE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.