Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: oggi l’amore è per chiudere in bellezza la stagione

Uomini e Donne anticipazioni: oggi l'amore è per chiudere in bellezza la stagione. Ecco le news e le anticipazioni per il 31 maggio 2017


Ultima puntata della stagione per Uomini e Donne che oggi, 31 maggio 2017, saluta il pubblico che con grande affetto ha seguito tutte le puntate del programma. Oltre 3 milioni di spettatori per le puntate del trono over, una media che ha sempre superato i 2,5 milioni di spettatori per il trono classico, numeri da record per il programma di Maria De Filippi che si conferma ancora una volta un cavallo vincente nel pomeriggio di Canale 5. E oggi come ci saluterà Uomini e Donne nella sua ultima puntata? Anche il 31 maggio 2017 andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne come è stato annunciato durante il viaggio di Pietro e Rosa e quello di Soleil e Luca che abbiamo visto in onda il 30 maggio su Canale 5. Sarà una puntata dedicata all’amore, questo è chiaro. C’è anche una sorta di titolo per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi, è “L’amore è” questo il tema per l’ultimo appuntamento con il programma di Canale 5. Quali saranno i protagonisti di questa puntata? Sarà un mix delle scelte fatte in questa stagione del trono classico o sarà una puntata dedicata al tron over, magari a Gemma Galgani e al suo percorso? Difficile a dirsi anche perchè la redazione in questo caso non ha dato, almeno per ora, nessun genere di anticipazioni. Ma vi terremo aggiornati come sempre facciamo.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: IL 31 MAGGIO 2117 L’AMORE E’ PROTAGONISTA DELL’ULTIMA PUNTATA

Uomini e Donne saluterà quindi oggi il suo pubblico con l’ultima puntata della stagione dedicata a una delle cose più belle del mondo, l’amore. Probabilmente nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi rivedremo i percorsi di alcune delle coppie più amate che si sono incontrate nel programma e chissà che non si faccia anche un passo indietro con le coppie più belle degli ultimi anni! Per il momento la redazione di Canale 5 non ha dato nessun genere di anticipazioni, sarà un salto nel buio. E i fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di scoprire a chi sarà dedicata questa puntata speciale del programma di Maria De Filippi in onda questo pomeriggio!

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: GEMMA E MARCO INSIEME DOPO LA FINE DEL PROGRAMMA? LEGGI QUI

Ultimo appuntamento quindi alle 14,45 domani poi andrà in onda un film del ciclo Rosamunde Pilcher mentre dalla prossima settimana al posto di Uomini e Donne il pubblico di Canale 5 potrà godersi le nuove puntate della serie Cherry Season che torna dal 5 giugno 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.