Programmi TV

La prova del cuoco e Antonella Clerici salutano tutti e vanno in vacanza (Foto)

La prova del cuoco da oggi va in vacanza. Chi ha vinto la gara finale e quando riprenderà il cookling show di Antonella Clerici


Ultime ricette oggi 2 giugno 2017 per La prova del cuoco che con la puntata del venerdì (foto) chiude questa diciassettesima edizione dando già appuntamento all’11 settembre per la prossima edizione. La prova del cuoco bisognerebbe tutelarla come qualcosa di prezioso a rischio estinzione, commenta Antonella Clerici chiedendo tra le righe che il suo programma di cucina sia più protetto da tutto e tutti. Intanto tra alti e bassi si è chiusa con successo la consueta avventura della Clerici a La prova del cuoco. Tra saluti ed un pizzico di emozione questa volta per l’arrivederci hanno scelto tanti sorrisi. Con il balletto iniziale che ha visto tutti in gruppo i collaboratori del cooking show e la maglietta indossata da Antonella che raffigura il suo Oliver da cucciolo è iniziata l’ultima puntata de La prova del cuoco.

La prima ricetta del giorno è stata affidata ad Anna Moroni che tra una frittatina e l’altra si è scusata con Antonellina se qualche volta l’ha sgridata in cucina. Sorpresa e affettuosa la conduttrice ha confidato che lei ha tanti difetti ma che non porta rancore e non potrebbe mai nei confronti di Anna. Ovvio che la Moroni la ritroveremo in cucina con le sue ricette nella prossima edizione.

Qui tutte le ricette di oggi 2 giugno 2017 La prova del cuoco

Con un video hanno poi mostrato una giornata tipo del dietro le quinte de La prova del cuoco facendo capire tutto il lavoro che c’è dietro e quanto siano una grande squadra. Durante questa settimana uno dopo l’altro abbiamo salutato chef e maestri in cucina, oggi tra gli ultimi l’emozione di Gianfranco Pascucci che ha abbracciato Antonella rendendo lucidi anche i suoi occhi. Niente lacrime quest’anno a La prova del cuoco, si va in vacanza non è certo un addio e c’è solo da sorridere.

Ma chi ha vinto La prova del cuoco quest’anno? A chi è andato il premio di 30mila euro nella gara finale del pomodoro rosso contro il peperone verde? A portare il premio a casa il giovanissimo Davide. 20 anni e una gran passione per la cucina, bravissimo davvero ha meritato di vincere per la squadra del peperone.

Appuntamento alla prossima edizione de La prova del cuoco, appuntamento all’11 settembre; noi ci saremo e voi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.