Programmi TV

Reazione a Catena torna con i Tre denari “ripescati” e gli ascolti sono ottimi

Reazione a Catena torna con i Tre denari "ripescati" e gli ascolti sono ottimi


Prima puntata del 2017 di Reazione a Catena in onda il 5 giugno 2017 con Amadeus e ottimi ascolti per il programma di rai1 che farà compagnia al pubblico per tutta l’estate. Avrete però notato in questa prima puntata del programma di Amadeus qualcosa di molto particolare: sono stati protagonisti dello show, i tre ragazzi che formano la squadra i Tre denari che hanno anche vinto la puntata. I ragazzi sono stati in qualche modo “ripescati” nella passata stagione infatti avevano perso ma hanno deciso di fare ricorso e lo hanno vinto. I ragazzi avevano perso per una parola ma chiedendo che fosse rivista la puntata, hanno ottenuto il rientro in gioco e hanno di nuovo vinto il programma di Rai1 dimostrando grande bravura e poi anche una super intesa vincente, quello che serve in questo gioco! 

Amadeus quindi è tornato nel pre serale degli italiano con un gioco vincente e frizzante che non si rinnova rispetto al passato ma che sa sempre dare il brio giusto al gioco. Una media di 4 milioni di spettatori per la prima puntata dell’anno di Reazione a Catena che ci terrà compagnia fino a settembre e ottimi risultati per Amadeus che è sempre molto apprezzato dal pubblico della rete e non solo! Si torna quindi questa sera con una nuova puntata di Reazione a Catena che andrà in onda tutti i giorni della settimana alle 18,45 su Rai1. Fino a metà luglio il programma di Rai1 si sfiderà con Caduta Libera mentre nella fase successiva dell’estate, come è successo anche negli anni passati, il programma di Rai1 sarà sfidato da Il segreto, la soap di Canale 5 che a breve andrà in onda nel pre serale. 

Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto riscuotono molto successo anche sui social, i loro fan fanno il tifo per loro. Intanto hanno già eliminato le Compagnucce che avevano vinto l’ultima puntata a settembre 2016 e nel gioco finale dell’Ultima parola si sono aggiudicati 7.125 euro. E questa sera una nuova sfida li attende, anche voi tifate per i tre denari? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.