Programmi TV

Massimo Giletti resta in Rai o cambia azienda? Le ultime notizie da Carta Bianca

Massimo Giletti resta in Rai o cambia azienda? Le ultime notizie da Carta Bianca con le dichiarazioni del conduttore


Ospite graditissimo della puntata di Carta Bianca in onda il 7 giugno 2017 su Rai3, Massimo Giletti ha risposto a tutte le domande di Bianca Berlinguer e anche a quelle che riguardano il suo futuro, uno dei temi più interessanti soprattutto per il pubblico che spera di rivedere anche il prossimo anno il conduttore nel pomeriggio di Rai1 e non solo. Che cosa farà Massimo Giletti il primo anno, resta in rai oppure lascia l’azienda per cercare altrove gli stimoli che non ha più causa malcontenti vari? Il conduttore ammette di non aver ancora preso una decisione, ci sta pensando e molto dipenderà anche dal nuovo Direttore Generale che, come saprete, arriva al posto di Campo dall’Orto che si è dimesso due settimane fa.

MASSIMO GILETTI LASCIA LA RAI O RESTA A LAVORARE NELL’AZIENDA DI VIALE MAZZINI?

“Questo lo stabiliremo. Arriva un Direttore Generale nuovo: chi sarà e quale atteggiamento avrà rispetto a te e ai colleghi? Lo vedremo. Sarebbe veramente scorretto dire delle cose oggi senza avere un nuovo interlocutore importante. Io ho un ottimo rapporto con la Rai, son nato qua e spero di rimanerci. Ma non ci sto a discapito di determinate situazioni“.

A breve saranno presentati anche i nuovi palinsesti della Rai e di Mediaset per cui immaginiamo che queste decisioni saranno prese nel giro di pochi giorni e che presto quindi, ogni dubbio in tal senso andrà risolvendosi. Massimo Giletti dice la sua anche in merito alla questione dei compensi per chi lavora in Rai e ai tetti degli stipendi.

Mi infastidisce l’assoluta ipocrisia del nostro sistema. Chi è bravo va pagato, punto. Per creare un Vespa, un Carlo Conti o un Fabio Fazio ci vogliono anni di lavoro, quindi sono investimenti che l’azienda fa. Poi si può discutere e mettere dei tetti di un certo tipo. Anche un Direttore Generale che viene qua deve essere uno bravissimo: chi ti viene a 240mila euro lordi, che sono tanti nel sistema normale, ma non per chi fa questo lavoro? (…) Se tu perdi uno bravo come Fazio, quanto danno fai all’azienda?“.

Cosa farà quindi Giletti? Lo scopriremo tra poche settimane, ormai manca davvero pochissimo…A quanto pare è anche certo che, se mai Giletti sbarcasse in Mediaset, non avrebbe un ruolo cruciale nella domenica pomeriggio che resterebbe nelle mani di Barbara D’urso come la conduttrice ha sottolineato in diverse occasioni.

BARBARA D’URSO SU DOMENICA LIVE: NESSUNA CONDUZIONE DOPPIA CON GILETTI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.