Programmi TV

Eleonora Daniele saluta il pubblico di Storie Vere: niente Estate in diretta, si torna a settembre

Eleonora Daniele saluta il pubblico di Storie Vere: niente Estate in diretta, si torna a settembre. Ecco le ultime news dalla puntata del 9 giugno 2017


Il pubblico di Rai1 ha seguito in questi anni Eleonora Daniele al timone di Storie Vere nel day time e nel periodo estivo anche nel pomeriggio visto che alla conduttrice è stata affidata l’edizione estiva de La vita in diretta. Ma quest’anno i saluti sono definitivi, almeno per ora, visto che Eleonora Daniele torna a settembre con Storie Vere, almeno così dovrebbe essere, e non ci sarà nel pomeriggio di Rai1; quest’anno infatti non sarà lei il volto femminile di Estate in diretta. E’ stata una scelta quasi certamente voluta dalla conduttrice che nel mese di agosto dovrebbe sposarsi, stando agli ultimi rumors! Eleonora Daniele tornerà quindi in autunno con Storie Vere sempre che per lei non arrivi una proposta che potrebbe mescolare le carte in tavola. Nelle ultime settimane infatti si è parlato di una possibile staffetta: Eleonora Daniele a La vita in diretta con Marco Liorni, mentre per Cristina Parodi si aprirebbero le porte di Domenica IN. Al momento tutti rumors e poche notizie certe. La conduttrice ha ringraziato la sua squadra di lavoro salutando il pubblico di Rai1, ha ringraziato tutti gli opinionisti, i giornalisti presenti. E ha voluto anche chiudere questa stagione con un nuovo appello: da due anni Daniele Potenzoni manca da casa. Era arrivato a Roma per incontrare il Papa ma si è perso nella metropolitana o meglio, come dicono i suoi genitori, Daniele è stato perso da chi doveva prendersi cura di lui. Daniele è un ragazzo di Milano, autistico che ha bisogno di aiuto, rinnoviamo anche noi oggi l’appello affinchè si possa fare qualcosa per rintracciare Daniele che probabilmente da due anni vive per le strade di Roma senza l’affetto delle persone a lui care. Eleonora e Storie Vere hanno più volte accolto gli appelli del papà di Daniele e anche questa stagione del programma di Rai1 si chiude con le storie della gente comune. Come ha ricordato Roberto Alessi, gli italiani anche grazie a programmi come Storie Vere, si sentono meno soli.

Due mesi di riposo, meritato, per Eleonora Daniele che ha condotto anche in questa stagione un programma con ottimi ascolti nel day time di Rai1. E se davvero dovesse arrivare anche per leil il momento del si, anche da parte nostra i migliori auguri per un giorno così speciale. Tornerà poi a settembre? Tra poche settimane la Rai presenterà i palinsesti e scopriremo se ci saranno degli scossoni nel palinsesto di Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.