Programmi TV

Uno Mattina Estate dal 12 giugno 2017 su Rai1: al via l’edizione estiva

Uno Mattina Estate dal 12 giugno 2017 su Rai1: al via l'edizione estiva . Le ultime news


Dopo una lunga stagione in compagnia di Franco di Mare e Francesca Fialdini si cambia in casa Rai e arriva la versione estiva di Uno Mattina che farà compagnia al pubblico della rete fino a settembre. Il palinsesto della Rai cambia e si entra nel vivo della programmazione estiva.Cambia anche l’orario di partenza: si inizia alle 7,10 dal lunedì al venerdì, scopriamo altri dettagli sulla versione stiva di Uno Mattina. 

Parte lunedì 12 giugno “Uno Mattina Estate”, edizione estiva del popolare programma televisivo del daytime di Rai1 “Uno Mattina”. Una diretta di tre ore dopo il Tg1 delle 7 condotta quest’anno dai giornalisti Valentina Bisti, volto del Tg1, e Tiberio Timperi, anchorman radiotelevisivo di lungo corso. La formula è quella che ha fidelizzato gli spettatori per trent’ anni a “Uno Mattina”: un misto di attualità, approfondimenti e inchieste, reportage di inviati e collegamenti dall’Italia e dal mondo, ma anche spazi di servizio al cittadino su medicina, economia, costume, storie e società. Un rotocalco quotidiano con uno sguardo speciale al territorio, attraverso un viaggio a tappe nelle bellezze delle nostre città e il racconto dell’estate italiana dalle voci dei suoi protagonisti.

DOPO UNO MATTINA ESTATE VA IN ONDA QUELLE BRAVE RAGAZZE-LEGGI QUI

A SEGUIRE ALLE 11,05 ANDRA’ IN ONDA PICK UP-STORIE A 45 GIRI-LEGGI QUI

Appuntamento quindi a domani con la prima puntata di Uno Mattina Estate. I due conduttori racconteranno quello che succede in Italia e nel mondo. Per Franco di Mare e Francesca Fialdini l’ultima stagione di Uno Mattina non è stata affatto semplice da gestire, tante le dirette interrotte a causa di eventi drammatici come gli attentati in tutta Europa e nel mondo, e purtroppo anche uno dei fatti che ha sconvolto la nostra Italia in questo ultimo anno, il terremoto nel centro Italia. Puntate speciali anche per seguire gli aggiornamenti da Rigopiano, altro evento tragico nel nostro paese. La speranza è che l’estate porti anche un periodo di maggiore serenità per noi e per tutto il resto del mondo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.