Programmi TV

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Rai1 il 14 giugno c’è Innamorarsi a Marrakech

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Rai1 il 14 giugno c'è Innamorarsi a Marrakech ecco la trama del film


Ancora un film nel pomeriggio di Rai1 per tenere compagnia al pubblico della rete. Cosa potremo vedere oggi di bello su Rai1? In onda il 14 giugno 2017 il film Innamorarsi a Marrakech che ci racconta una storia d’amore ma non solo. La protagonista del film infatti, la bella e giovane Mira, lascia la sua vita per cercare suo padre, un uomo che non ha mai conosciuto. Che cosa succederà in questo suo viaggio alla ricerca del passato, delle verità non dette? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci svelano la trama del film in onda oggi alle 14 subito dopo il Tg. 

FILM IN TV OGGI, NEL POMERIGGIO DI RAI1 IL 14 GIUGNO 2017 ARRIVA INNAMORARSI A MARRAKECH

La trama del film-Protagonista della pellicola è Mira, figlia della disegnatrice di moda Saskia, la quale ha dovuto crescere da sola e con mille difficoltà la sua bambina, nata dalla relazione con l’uomo d’affari marocchino Amine. Il caso vuole che in seguito ad un violento litigio con sua madre, Mira decide di lasciare tutto e tutti e di recarsi a Marrakech, la città in cui si trova suo padre. Il grande desiderio di Mira, infatti, è quello di poter conoscere l’uomo che l’ha messa al mondo, che fino a questo momento ha potuto vedere solo in foto. Riuscirà l’intraprendente Mira a conoscere suo padre? La ragazza, giunta nella metropoli marocchina, ricerca Armine, che ora lavora come vice capo nella fabbrica tessile del padre. Saskia decide di volare fino a Marrakech per trovare Mira e riportarla a casa. Ciò che non sa è che nel frattempo Mira e Armine si sono molto avvicinati… Quando Saskia ritrova il suo ex amante, però, Mira si perde nel trambusto della città e i due devono mettersi alla ricerca della figlia e iniziare ad affrontare il loro passato comune….

Il gran finale non ve lo sveliamo! Il film ci aspetta in questo caldo mercoledì di giugno su Rai1, per un nuovo pomeriggio all’insegna delle storie d’amore. Il film, potrebbe non risultarvi nuovo e infatti è andato in onda in prime time nell’agosto del 2014 come quasi tutti i film che la Rai sta trasmettendo nel pomeriggio di queste settimane. Il risultato comunque sta premiando il primo canale Rai, con discreti ascolti, visto il periodo dell’anno. Appuntamento quindi alle 14 e poi alle 15,35 linea a La vita in diretta per una nuova puntata in compagnia di Marco Liorni.

FILM STASERA IN TV: SU RAI1 OGGI VEDREMO MIAMI BEACH-LEGGI QUI LA TRAMA 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.