Programmi TV

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Rai 1 c’è Lilly Schönauer: Un amore bio in prima visione, la trama

Film in tv oggi 15 giugno 2017, nel pomeriggio di Rai 1 c'è Lilly Schönauer: Un amore bio in prima visione, la trama. Una storia d'amore bio in onda oggi su Rai1


Ancora film nel pomeriggio del pubblico di Rai1 in onda subito dopo il Tg delle 13,30 e prima de La vita in diretta. Per il pomeriggio del 15 giugno 2017 il film da non perdere è Lilly Schönauer: Un amore bio, un film tedesco in prima visione in questa caldissima giornata di giugno. Lo scorso anno per i pomeriggio estivi della rete, la Rai ha mandato in onda la soap Legami, questa volta invece si punta tutto sui film, in replica o in prima visione. Oggi vedremo un film in prima visione. Volete scoprire di cosa parla il film Un amore bio? Chiaramente, come potrete intuire dal titolo del film, i protagonisti vivranno una strana storia d’amore! La protagonista femminile del film è Sophie che pensa di avere una vita serena e felice al fianco del suo fidanzato. Ma tutto cambia quando sul suo destino ricompare un uomo che ha fatto parte del suo passato e si sa, i primi amori non si scordano mai, valo lo stesso anche per la nostra bella protagonista? Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni che ci svelano la trama per il film in onda oggi nel pomeriggio di Rai1. Ecco le anticipazioni per voi! 

FILM IN TV OGGI 15 GIUGNO 2017, SU RAI1 NEL POMERIGGIO ARRIVA UN AMORE BIO IN PRIMA VISIONE 

Sophie vuole sposare Martin e trasformare la sua tradizionale fattoria in un’azienda agricola biologica. Per farlo, necessita di un prestito da parte della banca locale. Il direttore di filiale decide allora di affidare al figlio Julian il compito di valutare la situazione prima di concedere credito alla donna. Per ironia del destino, il giovane ai tempi del liceo era innamorato di Sophie. Dal momento in cui Julian entra a far parte della sua vita, Sophie inizia a farsi tante domande. E’ davvero pronta a sposare Martin, è lui l’uomo che ama e con il quale sogna di realizzare il sogno della sua azienda agricola? 

NOTE TECNICHE

Titolo originale Lilly Schönauer: Liebe auf den zweiten Blick
Germania 2012Genere: Drammaticodurata 90’film per la tv
Regia di Peter Sämann
Con Henriette Richter-Röhl, Andreas Kiendl, Erwin Steinhauer, Michael Mendl, Hilde Dalik, Christoph von Friedl, Michael Steinocher…

Non vi sveliamo il finale: appuntamento alle 14 su Rai1 per scoprire che cosa deciderà di fare Sophie. E dopo il film penultimo appuntamento della stagione con Marco Liorni e La vita in diretta. Da lunedì prossimo potremo invece seguire la versione estiva del programma ma sempre intorno alle 15,35 mentre prima ci sarà il classico film dell’estate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.