Programmi TV

I tre di denari eliminati da Reazione a Catena: Amadeus spiega perchè non ci sarà il ricorso

I tre di denari eliminati da Reazione a Catena: Amadeus spiega perchè non ci sarà il ricorso. Ecco le ultime news


Quasi 4 milioni di spettatori hanno seguito la puntata di Reazione a Catena in onda il 20 giugno 2017 e tanti di loro, che non avevano visto la puntata precedente, si sono chiesti che fine abbiano fatto i Tre di denari, i tre fortissimi ragazzi che sono stati campioni del programma di Rai1 per oltre 30 puntate portandosi a casa più di 400mila euro. I tre di denari sono stati eliminati nel corso della puntata di Reazione a Catena del 19 giugno 2017 contro la squadra delle Caffeine. Da quel momento i fan del programma e i fan dei tre di denari hanno innescato una polemica social quasi senza precedenti che ha portato persino Amadeus, il conduttore del programma di Rai1  a prendere una posizione in merito via social. Succede anche perchè come saprete le puntate di Reazione a Catena sono registrate per cui non si può rispondere in tempo reale a quello che avviene sui social. Amadeus ha parlato della gara e anche del possibile ricorso in merito alla questione sollevata sulla parola “bikini”. Come vi avevamo già detto ieri, i fan del programma, hanno fatto notare che ai Tre di denari è stata tolta la parola “baule” sinonimo di “cofano” mentre per le ragazze è stata accettata la parola “due pezzi” che è un sinonimo di bikini. Amadeus spiega il perchè di questa scelta svelando una parte del regolamento e lo fa dalla pagina social di sua moglie.

LEGGI QUI TUTTI I COMMENTI DEI FAN DI REAZIONE A CATENA DOPO L’ELIMINAZIONE DEI TRE DI DENARI

“Per quanto riguarda i sinonimi, il regolamento prevede che un concorrente non possa usare nel formulare la domanda dell’ Intesa Vincente, una parola che sia sinonimo della soluzione. ‘Due pezzi’ è sinonimo di ‘Bikini’, ma è composta da due parole che sono state dette da due concorrenti diversi. Ai sensi del regolamento né ‘due’ né ’pezzi’ sono direttamente sinonimi di bikini e quindi nessun concorrente ha usato un sinonimo”.

Amadeus quindi ha chiarito il punto della situazione. Ma del resto anche i tre ragazzi, sui social avevano spiegato che la loro esperienza a Reazione a catena si era conclusa con la puntata del 19 giugno e che non avrebbero fatto nessun ricorso. Però i Tre di denari vogliono tornare a vincere ancora e si stanno già preparando per le puntate serali di Reazione a Catena in onda probabilmente a settembre con il torneo dei migliori. E ringraziano anche per l’affetto dimostrato: la loro pagina Fb conta più di 25 mila iscritti un altro piccolo record per i tre campioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.