Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai3 c’è Samba in prima visione: la trama

Film stasera in tv, su Rai3 c'è Samba in prima visione: la trama del film di oggi 26 giugno 2017


L’estate si sa, i film da vedere in tv non mancano mai in particolare in prima serata e oggi, 26 giugno 2017, anche Rai3 ci offre una prima visione. Non solo il film Delivery Man in onda su Rai1 in prima visione ma anche il film Samba proposto invece per il terzo canale Rai. Due storie diverse visto che il film in onda su Rai1 vi farà sorridere mentre quello in onda su Rai3 invita sicuramente alla riflessione. Come sempre mano al telecomando e a voi la scelta! Nel film francese del 2014 sono raccontate due storie, quella di Samba, che sarebbe definito straniero di seconda generazione in Francia, e quella di Alice che è una dirigente. Le loro strade, senza che i due protagonisti del film lo sappiano, si stanno per incontrare e ne nasce la storia raccontata nel film! Vi sveliamo qualche altro dettaglio con le anticipazioni che ci svelano la trama del film Samba in onda questa sera su Rai3.

FILM STASERA IN TV, SU RAI3 VA IN ONDA SAMBA IN PRIMA VISIONE IL 26 GIUGNO 2017

Samba, un senegalese in Francia da dieci anni, colleziona lavori saltuari; Alice, invece, è una dirigente di livello superiore esaurita da un burn out. Mentre lui cerca con ogni mezzo di ottenere i documenti per rimanere in Francia, lei cerca di rigenerarsi attraverso un’associazione di volontariato. Entrambi stanno cercando di uscire dall’impasse quando le loro strade si incrociano e, tra umorismo e commozione, portano alla felicità. Che cosa riserva il destino ai due protagonisti della storia? Non ve lo riveliamo? Appuntamento a questa sera su Rai3 con il finale della storia! Si va in onda subito dopo una nuova puntata di Un posto al sole.

LEGGI QUI: FILM STASERA IN TV, SU RAI1 VA IN ONDA DELIVERY MAN-LA TRAMA

Nato dopo il successo planetario di Quasi amici – Intouchables, Samba affronta con toni da commedia il tema del lavoro da due diverse prospettive sociali: da un lato approfondisce la vita e le difficoltà che incontrano i numerosi immigrati nel Paese ospitante, mentre dall’altro lato prende in considerazione la ‘sindrome da burn-out‘, ovvero quel fenomeno stressogeno che colpisce coloro che non rispondono in maniera adeguata ai carichi eccessivi di stress di un lavoro pesante senza orari e tempo libero. 

Una storia che deve far riflettere per questa calda serata di fine giugno. Buona serata a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.